lunedì 1 dicembre 2008

Nota Congiunta dei Direttivi: Il Regno della Piana? Siamo in una fase transitoria...

Incombe il silenzio sul Regno della Piana dei Miracoli di Milazzo a quanto pare. Il silenzio per quanto riguarda il Progetto in se e per se, sappiamo che potrebbe essere finalizzato a rendere ancora più teatrale e drammaturgico l'effetto sorpresa, che gli addetti al cast vogliono mantenere in occasione della prossima stagione di prosa...Se da un lato comunque, attraverso una nota congiunta, i Direttivi della Nuova Ricerca Calibrata 2 e della Fondazione Piana Infinita, chiedono che sia "annullato" il Regno, d'altro canto i suddetti esponenti sono intenti nell'organizzazione dei prossimi eventi culturali targati Progetto...Ad ogni modo, come sapete, in questo periodo non è in pratica possibile risalire a notizie certe, ma secondo alcune indiscrezioni, non sarebbe da escludere un ritorno alla supervisione del Progetto da parte della Direzione Artistica. Nonostante ciò, segnala l'ufficio stampa del Regno, il territorio Pianese gode di innumerevoli migliorie (viarie, urbanistiche e di ordine pubblico in primis) e questo è solo merito del Re Isgrò...

lunedì 3 novembre 2008

La Fondazione Piana Infinita: La Nuova Calibrata è stata un successo colossale e a dir poco stratosferico.

A quanto pare, cala momentaneamente il sipario sull' epopea artistica del Progetto e degli artisti della Piana. Impegni contingenti dei protagonisti e lavori di ripianificazione da parte del Regno Isgrò, fanno pensare ad una sorta di interruzzione logstica che perdurerà almeno fino a metà dicembre...Tra i tanti enigmi che si stendono a ventaglio dinanzi all'orizzonte di chi attende con ansia ogni sviluppo Calibrante, senza ombra di dubbio le sorti del Teatro Curvone, che potrebbe essere trasformato in una piantagione, e le trame e gli "orditi di speculativa binaria traposizione"-affermano gli addetti ai lavori- che entreranno in gioco nel contesto dei nuovi recital di poesia, che costituiranno la nuova stagione di prosa...In ogni caso possiamo comunicarvi che proseguiranno le visite guidate ai suggestivi luoghi della Piana, e che il Regno Isgrò sarà sempre a vostra disposizione.
Per info:
Tour Pianese: "Tra le frazioni, per un viaggio tra mente, cuore, ed anima" -
-Regno della Piana dei Miracoli- Sportello Informativo , Via Pezza del Pioppo. Aperto da mezzanotte alle 4:30 del mattino, e dalle 5 del mattino alle 7:45 del mattino, per riscossione contributi per il Progetto, offerte libere.

venerdì 24 ottobre 2008

A lezioni di Nuova Calibrata: Partono alcune esclusive lezioni universitarie incentrate sul progetto.

Il progetto, si sa, è cultura. A dispetto di quanto vanno a dire in giro i due boicottanti, tutto ciò che ruota attorno alla Nuova Calibrata è degno di nota, e per tanto, è giusto portare nelle aule universitarie questa avventura densa e pregnante di trasposizioni letterarie e poetiche. In un'epoca in cui ci sono personaggi che non fanno altro che farsi pubblicità attraverso i blog atteggiandosi a detentori del sapere, la Presidenza della Repubblica promuove un ciclo di lezioni sperimentali legate al Progetto di Danilo Saddi, che vedranno coinvolti gli studenti delle Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Catania e dell'Università di Roma. Al più presto vi comunicheremo i nomi dei docenti incaricati. Secondo fonti interne ai dipartimenti afferenti al settore Italianistica, Glottologia, e Filologia Romanza, le lezioni dovrebbero prendere il via a breve...
L'Ufficio Stampa

giovedì 23 ottobre 2008

Il Re Isgrò : I Boicottanti sono due.

Chiuso ormai da qualche ora il sondaggio promosso dal nostro circuito di siti. Pochi sono stati i voti da parte dei chi segue il Progetto. Segno tangibile questo, che il boicottaggio è ormai acqua passata. Chi ci appoggia pensa solo alle prossime attivazioni artistiche e culturali che vedranno ancora una volta il cast del Progetto intenti a trasporre le visioni esistenziali che si schiudono dinanzi al cielo di un orizzonte...l'orizzonte del quotidiano...Del quotidiano soggettivo. Della Nuova Calibrata 2. Vi comunichiamo anche che ha avuto grande successo l'operazione "Boicottanti lestofanti", fortemente voluta dal Re Isgrò, che afferma: " Chi parla male a tutt'oggi degli alfieri e del Progetto diciamo che è sparito nel nulla. Abbiamo indubbiamente individuato i loro nascondigli. Sono dei poveri idioti da compatire. Non abbiamo nemmeno bisogno di stanarli per rinchiuderli in gattabuia. Loro comunque non lo sanno ma faremo in modo di di monitorare le loro azioni. Già in passato, ci comunica la Direzione Artistica del Progetto, hanno dato fastidio optando, come si sa, per il doppiogioco. Non serve aggiungere altro...se non che ormai è ufficiale. I boicottanti sono due..."

venerdì 17 ottobre 2008

I Boicottanti? Delle nullità. Gente ignobile.

In occasione della prossima fondazione della Nuova Associazione Culturale "Amici della Piana, nemici dei boicottanti", una rappresentanza del Progetto, presente durante un incontro informale presso un prestigioso centro congressi di New York ha giudicato davvero con toni sprezzanti i boicottanti.
Fonte: Calibranews

giovedì 16 ottobre 2008

Problemi tecnici per il sondaggio. Secondo fonti certe però, i boicottanti rimasti sarebbero due.

Amici vi comunichiamo che a causa di problemi tecnici, a quanto pare non è facile esprimere la propria opinione in merito alla questione boicottanti tramite il nostro sondaggio... Sperando che a breve si risolva il tutto, possiamo comunque comunicarvi che i boicottanti che danno davvero fastidio, sono due... In merito alla vicenda il Re Isgrò non ha dubbi: " Vogliamo stanarli e rinchiuderli per sempre lì, dove non potranno sparlare." Uomini delle forze speciali L.A.B., intanto sono già mobilitati. C'è chi parla di truppe speciali che starebbero dando la caccia ai ricercati tramite la rete fognaria...Si sta passando al setaccio la zona della Piana, ma è chiaro che il covo dei boicottanti è senza ombra di dubbio a milazzo. C'è da scoprire se i suddetti usufruicono delle solite basi o se amano dislocarsi in più punti nel (vano) tentativo di depistare le ricerche e...i ricercatori... :-) La Direzione Artistica segue in tempo reale le operazioni e spera in una tempestiva risoluzione della controversia. Noi della Redazione ringraziamo all'unanimità il Re Isgrò!!!!!!

lunedì 13 ottobre 2008

Scuole di pensiero sul boicottaggio... I principali esponenti del Progetto, a confronto sul tema. In esclusiva anche il commento di Coppolino!!!!!!!!!

E' stata battuta di recente dalle principali agenzie di stampa la notizia dell'operazione fortemente voluta dal Re Isgrò, per stanare i capi del boicottaggio, che a quanto pare nonostante i bombardamenti che furono attuati durante il Regno Parisi sarebbero ancora in libertà... Intanto i principali esponenti del Progetto hanno rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un'intervista radiofonica a Radio Piana... Vi inseriamo stralci delle dichiarazioni di Marco Parisi, Danilo Saddi, e Massimo Puleo. E dulcis in fundo, grazie ad una soffiata, abbiamo anche un commento di Carmelo Coppolino Billè sui boicottanti.

Parisi: "Io sono stato Re della Piana per poco tempo alla fine. Sono stato onorato dell'incarico. Coi miei collaboratori abbiamo fatto il possibile per consegnare alla giustizia questi ignobili individui chiamati boicottanti. Proprio a due giorni dall'ufficializzazione delle nomine abbiamo organizzato una serie di bombardamenti a quelle che sono le roccaforti dei boicottanti a milazzo...Abbiamo la certezza che in molti tra i boicottanti si sono estinti. ...Non possiamo garantire però che i capi siano anch'essi scomparsi... Ah, voglio aggiungere una cosa. Qualcuno dice che la nostra operazione non ha portato a nulla... Beh a me sembra che chi ha dato davvero fastidio agli alfieri del Progetto Culturale di Danilo Saddi, abbia deciso di andar via...di preferire una ritirata strategica..."
Saddi: "Io sono il Direttore Artistico del Progetto. Ho talmente tanti impegni di studio ma non solo, che non posso mica interessarmi dei boicottanti... Sto anche per pubblicare due o tre libri incentrati sulla connotazione esistenziale del Progetto...Per cui... Per quanto ne so, il Regno della Piana sta facendo un ottimo lavoro per far si che , chi da fastidio, venga presto processato e messo in gattabuia. ...Questi personaggi, hanno dato fastidio anche al sottoscritto. ...Penso che siano dei doppiogiochisti alla fine..."

Puleo: "Sto facendo il possibile, affinchè il Governo Nazionale ci appoggi nella lotta al boicottaggio"...
Coppolino (intervenuto durante un recital di poesia organizzato nella Piana): "Questi boicottanti non sono da considerare affatto. Per certi aspetti, è la vita che ci mette dinanzi alla riflessione secondo la quale i rapporti, tra persone, cambiano...In ogni caso,è chiaro che certi comportamenti sono da condannare senza ombra di dubbio. Il Progetto è fatto di storie incentrate sulla sensibilità e sulla trasparenza. Sulla sincerità..."

venerdì 10 ottobre 2008

Carmelo Isgrò Commissario Ufficiale. La delega potrebbe trasformarsi in proclamazione da Re entro le prossime settimane.

Maggior rispetto della legge, più ordine, meno caos, meno rifiuti depositati abusivamente in vere e proprie discariche a cielo aperto, sotto i magici cieli della Piana dei Miracoli...Questo ed altro, si riscontra in questo periodo durante il quale a regnare sulla Piana è Carmelo Isgrò. Insediatosi come Commissario straordinario,(visto che come ricordiamo non è stato ancora oggi possibile individuare i candidati adatti a poter potenzialmente sostituire Marco Parisi, che durante il corso dell'estate scorsa è stato il Primo Re della Piana) il personaggio di spicco, amante della cultura biologica, ha non solo cambiato radicalmente il territorio, ma ha in mente nuovi Progetti da varare di comune accordo con la Direzione Artistica. "Il teatro Curvone sarà trasformato in una vera e propria piantagione. Intendiamo fare attecchire semi di forme vegetali provenienti da altri mondi. La nostra sarà un'innovazione, si, ai limiti del fantascientifico, ma avremo modo di rendere il nostro territorio pianese, confortevole a tutti gli extraterrestri che vorranno farci visita." Queste le parole di Isgrò, che secondo i sondaggi potrebbe essere eletto Re all'unanimità entro poco tempo. Del tutto entusiasti i Pianesi, i quali fanno la fila per nottate e per giorni interi, pur di poter salutare con affetto il Commissario che per motivi di sicurezza, a quanto pare, sarebbe stato collocato in una base ultra segreta ricavata sulla base di alcuni finanziamenti che comunque il Regno Parisi aveva garantito. Concludiamo con una news di carattere sensazionalistico ed in esclusiva: Durante l'inaugurazione di una nuova piantagione (che dovrebbe in un certo qual modo anticipare quelli che saranno gli standard funzionali attorno ai quali ruoterà il mega progetto che renderà il teatro Curvone appunto, una piantagione) collocata con il beneplacito della Direzione Artistica dalle parti di Contrada Scaccia, il Presidente degli Stati Uniti, George W. Bush, ha ben pensato di omaggiar personalmente il Commissario Isgrò. Vi inseriamo in esclusiva assoluta e mondiale uno scatto.

venerdì 3 ottobre 2008

Saddi: "Da compatire chi ricorre al web, e soprattutto ai blog, per far finta di scrivere un diario..."

Dal titolo di questo breve post, si evince il messaggio che il Nostro Direttore Artistico, ha lanciato, nel contesto di un happening privatissimo e super blindato, svoltosi nella Piana. Lo spunto riflessivo, è nato da una domanda posta al suddetto da una cronista del New York Times, che era presente.

lunedì 29 settembre 2008

Incontri clamorosi per il Funzionario Diplomatico Puleo! Il Progetto di Saddi, riscuote sempre più consensi!!!!!!!!!!!!


Il Regno della Piana dei Miracoli di Milazzo è sempre più storia...!!!!!!!!!!!!!! I tomi di storia per i licei, sono in fase di aggiornamento, e non sono pochi i capitoli, in cui si annoverano i personaggi leggendari e non , che fanno parte di questo universo fantastico creato da Danilo Saddi, nel settembre del 2007. Faremo il possibile per fornirvi quanto prima un catalogo completo. Al momento non abbiamo molte news sulle queli basarci, vi inseriamo quelle degne di nota allegandovi alcuni scatti clamorosi. Noterete il Funzionario del Progetto Massimo Puleo, durante un Convegno alla presenza di Walter Veltroni, leader del Pd, il quale afferma di appoggiare davvero e con convinzione oltre che con cognizione di causa, il Progetto di Saddi."Il boicottaggio non esiste più"- afferma Veltroni...-"ringraziamo di cuore non solo il Direttore Danilo Saddi , ma anche la carovana di personaggi di spicco che appoggia non solo me e il mio partito che quest'oggi è l'opposizione, ma anche coloro i quali fanno parte del c.d. appello dei dimenticati come afferma il noto poeta, che stimo, Carmelo Coppolino Billè...di cui leggo sempre i componimenti..." ..." E' un onore carissimo Walter incontrarti..." -questa la risposta di Massimo- "..come sai nella Piana adesso abbiamo un regno provvisorio ma sappiamo bene che tu appunto, ci appoggi, e per tanto contiamo su una strategia consona alla pluralità dei soggetti che popolano il nostro Regno fantastico...".Dopo i saluti di Rito, il leader del PD ha promesso una visita ufficiale nella Piana quanto prima...Secondo alcune voci di corridoio, Massimo, dovrebbe incontrare in una diretta televisiva, il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
L'Ufficio Stampa

giovedì 25 settembre 2008

Ressa per far parte del Regno Provvisorio della Piana dei Miracoli di Milazzo. Francesco Pellegrino, nominato assistente.


Il Regno Provvisorio della Piana, interessa sempre più a coloro i quali decidono in teoria, di cimentarsi in un'esperienza positiva all'insegna della libera trasposizione civile, artistica, esistenziale, e culturale. Ovazioni indistinte, da parte di pubblico e critica, vengono rivolte alla Direzione Artistica, ed ai suoi responsabili Danilo Saddi e Maria Elena Di Amico.

Nei giorni scorsi ad esempio, oltre ad innumerevoli Accademici dei Lincei, si sono presentati agli sportelli multifunzionali del Regno, nella speranza di affiancare il Commissario Straordinario Carmelo Isgrò, anche innumerevoli Alfieri Storici. Uno dei tanti, è Francesco Pellegrino, che con delega fortemente voluta da Saddi, è già attivo nel varare nuove norme anti boicottaggio.


L'ufficio Stampa
Dalla parte del "biologico": Un suggestivo primo piano del Commissario Straordinario Carmelo Isgrò, mentre promuove...i prodotti tipici della Piana durante un'esposizione al teatro Curvone di Via Filicusa.


venerdì 19 settembre 2008

Finisce il Regno Parisi. Incertezza sul possibile sostituto. Al momento Carmelo Isgrò, eletto Commissario Straordinario. Assistente: Valerio Cosimini

Mentre le nebbie di brina pre autunnale, avvolgevano lo spettrale panorama di Via Pezza del Pioppo, e dei cumuli di rifiuti abusivamente scaricati al teatro "Curvone"...Marco Parisi si è dimesso. Stamane all'alba. La notizia, ormai divulgata da quasi una settimana, trova il riscontro effettivo dunque quest'oggi. Pochi curiosi e le telecamere di qualche emittente locale a suggellare gli ultimi istanti di governo del Primo Monarca della Piana dei Miracoli di Milazzo. Pochi minuti, sono bastati al Parisi per affermare ancora una volta che alla base delle sue dimissioni " c'è l'impossibilità a gestire l'ordine pubblico nella Piana, e l'impossibilità nel poter contare alla fine non solo su una propria effettiva disponibilità, ma anche su quella di altri membri e personaggi vari, che hanno fatto parte del Regno e dei vari direttivi...". Il portavoce del Direttivo della Fondazione Piana Infinita, infine, ha comunicato che da oggi sostituirà Parisi come Re, in attesa di trovare uno o più candidati disponibili, l'Alfiere Carmelo Isgrò. Il Commissario Straordinario promette, intervistato mentre si trovava in quel di Milazzo, di seguire la linea ideologica che ha contraddistinto l'operato di Parisi. Facendo in modo di eliminare del tutto, eventuali ceppi di boicottaggio. Giunge poi la notizia, della collaborazione, in questo periodo, per quanto riguarda la gestione del Regno, da parte di Valerio Cosimini. Infine, secondo alcune voci, una folla di sostenitori avrebbe atteso il Re uscente, con tanto di striscioni con su scritto "Marco resterai sempre il Nostro Re!" oppure "Non lasciare il Curvone" o " Resta un Alfiere, O Parisi" , "Vieni ai Recital Marco, ti aspettiamo" "Grazie, Marco"... "Grazie o Nostro Re!!!" . In controtendenza apparente anche qualche fan con cartelli del tipo "Billè Billè, sarai Re?" e "Terragna Terragna, se diventi Re cogli i boicottanti in castagna!!!!!! Portaci al Curvone un albero della cuccagna!!!!"...
Stasera a Rai Uno, durante "Porta a Porta", Marco Parisi spiega a fondo i motivi delle sue dimissioni.

giovedì 18 settembre 2008

Il Re Parisi si dimette domani: Puleo eletto funzionario diplomatico della Piana dei Miracoli a Roma

E' prevista per domani l'ufficialità delle dimissioni di Marco Parisi, Re uscente della Piana dei Miracoli di Milazzo. La notizia, ancora oggi, ha suscitato scalpore negli ambienti culturali, civili, ed istituzionali...Secondo lo stesso Parisi "...si percepiva da tempo una crisi interna al regno...Siamo riusciti come Regno, per lo meno, ad arginare la piaga del boicottaggio di comune accordo con la Direzione Artistica e col Presidente Danilo Saddi, ma non siamo riusciti purtroppo a rendere fruibile davvero ogni spazio artistico della Piana, primo tra tutti, il Curvone...". Al momento dunque, afferma il Direttivo della Fondazione Piana Infinita, la Piana è senza regno. Sembrerebbe improbabile candidare Francesco Terragna, o Carmelo Coppolino Billè. Unica certezza, al momento, è l'incarico del tutto inedito assegnato al Vice Re uscente Massimo Puleo. Egli infatti è stato nominato funzionario diplomatico della Piana, e opererà in una sezione apposita in quel di Roma. Maggiori dettagli saranno divulgati in seguito.

domenica 14 settembre 2008

Il Regno della Piana in crisi. Il Re Parisi: Presto mi dimetto.


Una grave notizia, ci giunge in redazione da fonte certa: Il Regno Parisi ha i giorni contati. A quanto pare, parecchie sarebbero le motivazioni che indurrebbero il Monarca ha lasciare l'incarico. Una delle tante, la difficoltà a gestire l'ordine pubblico, anche se come ben sappiamo i capi dei boicottanti sono spariti da tempo, anche a seguito del bombardamento delle loro basi, avvenuto in pratica poco dopo l'insediamento di Parisi come Re. A quanto pare, la Regina Alessia, anche a causa di innumerevoli impegni si sarebbe già dimessa. Rimane incerta la scelta, al momento,di un'altra massima autorità della Piana, e cioè Massimo Puleo che dovrebbe comunque restare come funzionario ufficiale incaricato. Nell'ensamble di voci di corridoio e non, a quanto pare, il sostituto ideale a Parisi, sarebbe Francesco Terragna, il quale poco tempo fa ha rinunciato alla Direzione Artistica che a tutt'oggi èdi Danilo E Maria Elena. Per via della crisi poi, dichiara l'Ufficio Stampa, sarebbe stata posticipata la festa di fine riprese e lanche l'incontro con Coppolino. Ma in ogni caso, non mancano le buone notizie. I principali quotidiani Nazionali ed Europei danno ampio spazio al Progetto. La stagione di prosa estiva, ad un anno dalla sconfitta dei boicottanti, è davvero un unicum...il raggiungimento di un traguardo storico se si pensa a tutt'oggi al sold out per ogni recital al Curvone ma non solo...
Dimissionario: Due immagini suggestive del Monarca uscente Marco Parisi. Ha regnato sulla Piana dei Miracoli di Milazzo durante l'estate del 2008. Grazie a Lui il boicottaggio è stato sconfitto, con la scomparsa dei capi...E' autore del "Programma di rilancio pianificato"...E' riuscito a rendere più fruibile il teatro "Curvone" di Via Fiicusa, luogo magico, centro della Nuova Ricerca Calibrata ideata dal direttore Artistico Danilo Saddi.






F.S.

martedì 9 settembre 2008

Festa di fine "riprese" e Recital con Coppolino?

Si susseguono in queste ore parecchie indiscrezioni in merito alla chiusura ufficiale della stagione di prosa estiva. Ci è giunta notizia, del suicidio di molti fans che disperati, per la conclusione dei recital, hanno optato per togliersi la vita al Teatro "Curvone"... Un gesto estremo questo, che tende però a dimostrare,ancora una volta, quale sia l'attaccamento del genere umano nei confronti di questo grande show esistenziale che è la Nuova Ricerca Calibrata (titolo suscettibile di modifica, afferma Danilo Saddi Direttore Artististico, alla cronista che lo ha intervistato per la rivista People...)...Alla luce dei fatti, leggiamo in una nota divulgata dal Regno della Piana dei Miracoli, e controfirmata dal Re Marco Parisi, che a breve si terrà un incontro di gala alla presenza di tutto il cast del Progetto, per poter brindare insieme allo strepitoso successo degli episodi estivi. E' anche probabile, segnala sempre Sua Maestà, che entro la fine di settembre, abbia luogo al Curvone un recital esclusivo alla presenza di Carmelo Coppolino Billè.
Come sempre, faremo il possibile per tenervi aggiornati.
A presto!

venerdì 5 settembre 2008

Il ritorno di Aurelio

Udite Udite!!!

Apprendiamo da fonte certa e pubblichiamo...Il Mitico nonchè Leggendario Aurelio, il celebre Segregato che Danilo conobbe ai tempi dell'esperienza Universitaria a Roma, avrebbe contattato personalmente il suddetto Direttore Artistico...Chissà perchè...Secondo alcuni informatori e secondo uno degli Alfieri storici Francesco Terragna, il suddetto "Uomo della stanza 106" (era questo il numero della soglia oltre la quale si rintanava la creatura...) dovrebbe entrare in gioco nel contesto dei prossimi recital... Ad ogni modo vi alleghiamo presto il testo...della e-mail.

Vi terremo aggiornati.


:-)

lunedì 1 settembre 2008

L'epilogo della Stagione di Prosa Estiva! Saddi, Parisi, Puleo: candidati ai Golden Globe per il "Recital del secolo".


Ovazioni e fans in delirio per la conclusione del tour estivo della Nuova Ricerca Calibrata, che ha visto protagonisti nella Piana dei Miracoli di Milazzo, Danilo Saddi ed i vari artisti del Nuovo Progetto. L'esibizione finale è stata blindatissima, con l'esercito pronto a sbarrare le vie d'accesso al "Curvon Theatre" sin dall'alba. Pubblico delle grandi occasioni, in prima fila, costituito da studiosi e letterati oltre che da docenti Universitari provenienti da ogni dove. Appelli incondizionati ad eliminare del tutto il boicottaggio, sono stati rivolti dal Re della Piana Marco Parisi che assieme alla Regina Alessia, ( in videoconferenza perchè fuori sede per alcuni incontri diplomatici) ha garantito che i Capi (ormai identificati da tempo...) verranno presto arrestati e processati...Da oggi, presso le esclusive rivendite trovate i Dvd esclusivi della stagione di prosa estiva 2008, con in più numerosi contenuti speciali... :-) E per la gioia di chi vive solo per il Progetto, sappiate che entro breve verrà trasmessa in mondovisione un'intervista a Saddi, Parisi e Puleo...i quali senza ombra di dubbio rilasceranno delle dichiarazioni in merito alla loro probabile vittoria del Golden Globe per l'interpetazione in "Il Recital del Secolo".

mercoledì 27 agosto 2008

"Recital sul balcone"...






Carissimi/e,
finalmente abbiamo in esclusiva gli scatti del recital svoltosi lo scorso sabato sul balcone di Carmelo Coppolino Billè, Padre Poetico del Progetto di Danilo Saddi. Anche stavolta, non sono mancate le soffiate, ed in virtù della presenza di videocamere (vi ricordiamo che Danilo vuole che sia tratto un Dvd speciale, distribuito in edizione limitata) tutto lascia supporre che il Recital sia stato davvero colossale. Molte le liriche lette. "La donna del Crepuscolo", opera del Saddi, oltre a "Il Grande Applauso" sempre del suddetto. Liriche di Coppolino invece, sono state scelte dalla raccolta "La Caramella". Vi ricordiamo che erano presenti appunto i Direttori Artistici Danilo e Maria Elena, e ovviamente Billè (che ha rappresentato l'Italia ad Amburgo con la poesia "Foglio d'un libro") assieme alla moglie Giuliana. Oltre alla lettura dei versi, non sono mancate le analisi inerenti alcune tematiche legate al Regno della Piana ed ai boicottanti. Speriamo di poter pubblicare quanto prima le dichiarazioni di Coppolino, che assieme a Danilo ha promesso nuovi recital sin dalla metà di settembre in occasione, della nuova visita della Regina della Piana. Soddisfazione anche da parte di sua Maestà Marco Parisi che ha seguito l'evento dal suo maniero di Via Pezza del Pioppo.

:-) Saluti di cuore a chi non boicotta!




lunedì 25 agosto 2008

Le news Pianesi e Calibranti del 25 Agosto...

Una folla in delirio, ha atteso, nel pomeriggio dello scorso sabato i Direttori Artistici del Progetto Danilo e Maria Elena, che si sono recati in P.zza Campanile per un recital di poesia in esclusiva. Il luogo dell'esibizione è stato proprio il balcone del Padre Poetico del Progetto: il poeta Carmelo Coppolino Billè. E' stato quasi del tutto impossibile, riuscire a strappare alcune dichiarazioni ai protagonisti, ed i varchi erano letteralmente presidiati dai membri della security del L.A.B., collocati nel luogo per volere di sua Maestà Marco Parisi. Faremo di tutto per pubblicare, se possibile, qualche foto. Abbiamo comunque una certezza: dall'incontro col Billè, verrà tratto un nuovo dvd, che presto sarà in vendita assieme al primo di recente uscita, e cioè quello incentrato sul "Recital del secolo" svoltosi al Curvone lo scorso 13 Agosto.

L'Ufficio Stampa

sabato 16 agosto 2008

Il Recital del Secolo: Il Dvd




Delirio in tutto il mondo, per il Recital del secolo, svoltosi come si sa, lo scorso 13 Agosto al "Curvon Theatre" della Piana dei Miracoli di Milazzo. Dall'evento, verrà tratto un Dvd esclusivo...
Vi inseriamo la Locandina Ufficiale ed un' immagine in esclusiva. A breve, pubblicheremo on line il servizio fotografico realizzato dalla Presidentessa del Progetto, Maria Elena.



:-) Ciao di cuore a tutti!

venerdì 15 agosto 2008

"Sogno di un Curvone di Mezza Estate"

Dopo circa un anno di attesa spasmodica per i miliardi di fans della Nuova Calibrata di Danilo Saddi sparsi un ogni dove dell'Universo conosciuto e non, lo scorso 13 Agosto al "Curvon Theatre" (così ribattezzato dallo stesso Saddi) si è svolto il tanto atteso "recital del secolo"...
Molte le verità esistenziali e sentimentali, svelate nel contesto del Recital. La zona di Via Filicusa è stata presidiata anche dall'esercito, onde evitare incursioni di miserabili boicottanti. All'evento, trasmesso in mondovisione (lo hanno seguito anche in Alaska) hanno preso parte oltre al Direttore Artistico, la Nuova Presidentessa del Progetto Maria Elena, il Re della Piana Marco Parisi, la Regina della Piana Alessia, ed il Vice Re della Piana Massimo Puleo. Letti e riletti vari componimenti di Carmelo Coppolino Billè. I vari Alfieri non hanno disdegnato dal reinterpretare i suddetti componimenti in chiave canora. Durante gli intermezzi tra una poesia e l'altra, non sono mancati i commenti sul boicottaggio. I due Regnanti, in merito, hanno garantito che il fenomeno del boicottaggio è ormai arginato. Secondo alcune indiscrezioni questo Recital dovrebbe essere il primo di una lunga serie. "Ogni nuovo evento sarà incentrato sul connubio, sul sodalizio esistenziale nonché sentimentale di due innamorati. Ogni Alfiere con la Propria Musa..." Queste le dichiarazioni di Danilo a conclusione del recital.

giovedì 14 agosto 2008

News dalla Piana dei Miracoli di Milazzo, in tempo reale!


Sono ore davvero infuocate, sotto tutti i punti di vista, nella Piana dei Miracoli di Milazzo.

Grazie ai nostri fedeli informatori, abbiamo appreso molte notizie e quanto prima dovremmo avere del materiale fotografico che speriamo di poter pubblicare sul circuito di siti.


Riportiamo quelle maggiormente degne di nota:


- E' stata una settimana di festa, quella appena trascorsa, nella Piana. Di fatti, la Regina Alessia è stata in visita ufficiale nelle frazioni, accompagnata dal Re Parisi e da una delegazione del Regno. La Regina, è partita stamane, ed ha promesso che quanto prima tornerà in quel del "Curvon Theatre", per stare assieme alla sua gente. Proprio nel pomeriggio di ieri, si è svolto un mega recital a sorpresa, alla presenza del Direttore Artistico Saddi, della Nuova Presidentessa del Progetto Maria Elena, del Re Parisi, della Regina Alessia, del Vice Re Puleo.


- Molti i disagi al Curvone purtroppo. A quanto pare, nella zona limitrofa alle recinzioni, pochi metri prima della linea ferroviaria, sarebbero stati seppelliti dei cadaveri...Di fatti, il nauseabondo odore e la presenza spropositata di mosche non fa presagire altro... Proprio per questo lo stesso Danilo Saddi ha incontrato gli agenti Mulder e Scully di X-files, ed ha chiesto loro di mobilitarsi (nella foto proprio il Saddi con Scully).


- Continua il tour istituzionale di Massimo Puleo. Il Vice Re infatti, Domenica partirà alla volta di Malta per rappresentare il Regno della Piana dei Miracoli di Milazzo.


- Proteste da parte degli abitanti della Piana ma non solo, per l'apertura di innumerevoli case chiuse nel territorio della Piana, fortemente voluta dal Regno. In molti tra manifestanti e boicottanti si sono "asserragliati" all'interno dei bidoni della spazzatura collocati dalle parti di Contrada Scaccia armati di spranghe e bastoni aspettando i Responsabili del Regno. Solo l'intervento del L.A.B. apposita unità para militare, ha riportato la situazione alla normalità...Si contano cmq dei feriti.


- Attraverso apposito Comunicato Stampa apprendiamo che, il Regno della Piana, così come la Nostra Redazione, dovrebbe chiudere per ferie nei prossimi giorni. Ci si concederà dunque una Calibrata pausa prima del ritorno alle "sudate carte" dell'autunno e dell'inverno...



:-)


A presto Alfieri!


L'Ufficio Stampa



N.B.: Secondo una soffiata, circa un anno fa, al Curvone Danilo Saddi e Francesco Terragna sarebbero stati protagonisti di un incontro ravvicinato...Avrebbero conferito con una delegazione di Extraterresti. Ma vi faremo sapere...

.

venerdì 8 agosto 2008

News di Agosto: La Regina, Batman, Le Comitive di Turisti ed il Tour Istituzionale del Vice Re Puleo. La Piana piace sempre più!

News di venerdì 8 Agosto:
-Grande fermento nella Piana dei Miracoli di Milazzo in queste ore. Secondo alcune indiscrezioni la Regina della Piana, Alessia, ha da poco fatto visita proprio nei nostri tanti amati ameni luoghi Calibranti. Ad accoglierla ovviamente una delegazione del Regno della Piana, oltre al Re Parisi. Molti gli impegni in Programma per la Regina che assieme al Monarca, si impegnerà sempre più affinché la Piana sia sempre più un crocevia di arti e culture.Pare che al momento Danilo Saddi stia organizzando un mega recital al Teatro Curvone di Via Filicusa, al quale prenderanno parte vari artisti che fanno parte del Progetto tanto amato, oltre alle rispettive Muse.Vi terremo informati!
- In queste ultime ore, non sono stati segnalati avvistamenti di leoni, o di strane creature nella Piana dei Miracoli di Milazzo. Forse, complice la calura di questo prologo di Agosto del Ferragosto...Ad ogni modo il Direttore Artistico Danilo Saddi, di comune accordo col Re Marco Parisi, ha deciso di far monitorare la situazione ad esperti del settore...:-) Vi ricordiamo che a seguito dell'apparizione del mostro nelle vicinanze di Via S.Marco e di Via Garrisi, era intervenuto anche l'uomo Ragno...Adesso, come testimonia la foto, proprio tra le frazioni è apparso Batman che intende scandagliare a fondo anche gli anfratti meno noti del territorio, dove, nell'oscurità potrebbero essere celati chissà quali misteri Pianesi ma non solo...

- Sta per partire il Tour istituzionale di Massimo Puleo, Vice Re della Piana dei Miracoli di Milazzo. Lo ha annunciato proprio lui la scorsa sera ai nostri cronisti mentre aveva preso parte ad alcuni incontri in fase plenaria col Monarca Parisi e col Direttore Artistico Saddi. Secondo le nostre fonti, il Vice Re dovrebbe incontrare Walter Veltroni e Fausto Bertinotti. Probabile un incontro, con Silvio Berlusconi. Si susseguono poi voci, per quanto riguarda la partecipazione di Massimo a varie trasmissioni televisive e radiofoniche nazionali e non.

-"La Piana è un'oasi di Pace". Queste le parole di molti turisti che abbiamo visto dalle parti di Via Rio Rosso. LA stessa comitiva ha cercato, invano, di incontrare il Re Parisi, proprio dalla parti di Via Pezza del Pioppo per ringraziarlo per l'ottimo lavoro svolto fin ora...
L'Ufficio Stampa

mercoledì 6 agosto 2008

Ensamble di recital a sorpresa! Saddi, Parisi, Puleo, Isgrò, dal vivo in Marina Garibaldi.


"...Ogni Pianese ha il diritto di sentirsi al sicuro. Proprio per questo, ho chiesto tempestivamente al Governo Nazionale di prodigarsi affinché nessun animale potenzialmente pericololso, sia libero di aggirarsi nel territorio della Piana." Queste le dichiarazioni di Marco Parisi, Re della Piana dei Miracoli di Milazzo, fatte ad alcuni giornalisti presenti ieri sera in Marina Garibaldi in seguito all'apparizione di un leone all'incrocio tra S.Pietro e Fiumarella avvenuta qualche giorni fa. Il Monarca che era in compagnia del Direttore Artistico Danilo Saddi, del Vice Re Massimo Puleo, e del Consigliere del Re Carmelo Isgrò, ha preso parte ad un recital di poesia estemporaneo. Ancora una volta, dunque la Calibrata si conferma come una valida alternativa alle inutili ed insulse proposte "di spettacolo e cultura" offerte dall'Amministrazione Comunale di Milazzo. Quando ormai il lungomare cominciava ad essere abbandonato anche dai cani randagi ormai ospiti fissi del parterre Calibrante...Il trio di star, a bordo della limousine apposita che li avrebbe riportati nel super maniero di Via Pezza del Pioppo ha promesso che a breve nuovi recital verranno organizzati...per la gioia di chi crede nell'anarchia e nell'anticonformismo del Progetto Artistico e Culturale di Danilo Saddi. Attesi intanto Capi di Stato e di Governo, al Curvone, perché a Settembre la Nuova Ricerca Calibrata compie un anno.
L'Ufficio Stampa

martedì 5 agosto 2008

Un leone nella Piana: Massima allerta nelle frazioni della Piana dei Miracoli per l'avvistamento del felino. Il Re Parisi: situazione sotto controllo


Amici ed amiche,

pubblichiamo questa foto che ci è stata inviata da poco in redazione. Non c'è assolutamente nulla da dire: si tratta di un leone. La cosa buffa però, è che il felino è stato visto proprio nella Piana dei Miracoli di Milazzo. Per l'esattezza, il nostro informatore lo ha immortalato proprio al bivio tra S.Pietro e Fiumarella. Da poco è scattato il Panico nella piana, coi centralini del Regno del tutto intasati. Fonti certe darebbero per innocuo l'animale, probabilmente di proprietà del Re (ricordiamo che il Re Parisi ha allestito un suo zoo personale nei pressi di Via Pezza del Pioppo) o comunque scappato da qualche circo che spesso fa tappa nella vicina Riviera di Ponente di Milazzo. In ogni caso siamo riusciti a comunicare con lo stesso Parisi, che ha rassicurato tutti i Pianesi garantendo che nessuno corre alcun rischio! Staremo a vedere e vi terremo informati!

lunedì 28 luglio 2008

Incanto tra Piana e Regno: Il tour dei record. Fans in delirio! Saddi promette repliche! D'accordo il futuro Direttore Artistico Francesco Terragna



































































Un successo strepitoso e travolgente quello di ieri al teatro Curvone... :-) Lo show a metà tra fantasia e magia, ideato da Danilo Saddi, "Incanto tra Piana e Regno", questo è il titolo scelto dal Giornalista, sta davvero piacendo alle centinaia di migliaia di fans che da ogni dove stanno affollando il teatro Curvone. Oltre al Direttore Artistico, che durante lo spettacolo recita alcuni versi di Carmelo Coppolino Billè, si sono cimentati gli alfieri storici Massimo Puleo e Marco Parisi nelle vesti di Rappresentanti del Regno della Piana. Per l'occasione si sono esibiti assieme al trio, anche due amici del Progetto Alessandro e Piero.Vi riportiamo parte delle dichiarazioni fatte da Saddi, Parisi, e Puleo negli intermezzi tra una lirica e l'altra... (Cominciamo con quello di Danilo)Vi comunichiamo anche una gradita novità dell'edizione 2008. Gli Alfieri si esibiscono anche cantando. Proprio i versi del Padre Poetico Coppolino sono stati reinterpretati in chiave canora.Presto on line anche i contenuti multimediali audio...C'é chi chiede la pubblicazione di una compilation con tutte le più belle canzoni della Calibrata, cantate dal cast del tutto rinnovato!!!!!!!!







Saddi:"...Per la Piana dei Miracoli, per questo nostro mondo poetico/esistenziale/immaginario/filosofico/introspettivo/ psicologico/patologico, è un momento di profondo rinnovamento. Adesso abbiamo qui anche un Regno. A dimostrazione del fatto che una Piana migliore è possibile. Io, in veste di Direttore Artistico, non posso fare altro che congratularmi col Monarca Parisi, e con tutti i Responsabili, donne e uomini che fanno parte del Regno. Grazie di cuore. Grazie davvero. Speriamo di vedervi ancora qui, ancora tutti in una Nuova Calibrata, in occasione del Mega Recital al quale prenderanno parte tutti gli Alfieri, accompagnati dalle loro rispettive Muse. Saluto anche Carmelo Coppolino Billè, che ci appoggia da sempre..."
:-)---------------------------------------------------Ringraziamo Francesca per gli scatti che ci ha inoltrato. Faremo di tutto per inserire quanto prima altri scatti. Vi ricordiamo che l'accesso agli spettacoli di Danilo Saddi al "Curvone" non è garantito a tutti, per motivi di sicurezza. Per tanto, non è affatto facile riuscire ad infiltrarci!
----------------------------------------------------
"INCANTO TRA PIANA E REGNO" -TOUR ESTIVO NUOVA CALIBRATA 2008-
UN PROGETTO DI DANILO SADDI







IN COLLABORAZIONE CON IL REGNO DELLA PIANA DEI MIRACOLI DI MILAZZO, CON LA SUPERVISIONE DI SUA MAESTA' MARCO PARISI












_____- RECITAL DI POESIA IN CHIAVE SENTIMENTALE: DAL 2 LUGLIO 2008 AL 30 AGOSTO 2008 IN TUTTE LE FRAZIONI DELLA PIANA DI MILAZZO-












TAPPE PARTICOLARI PRESSO IL TEATRO "CURVONE" DI VIA FILICUSA (ACCESSO GARANTITO SOLO AI SOCI L.A.B. ED AI NON BOICOTTANTI...)












PREVENDITE: CHIOSCHI APPOSITI COLLOCATI IN VIA POLICASTRELLI, IN VIA SCACCIA, IN CONTRADA SCACCIA, IN P.ZZA CAMPANILE, IN VIA RIO ROSSO...E PRESSO I LOCALI DELLA PARROCCHIA DI S.PIETRO DI MILAZZO...(CHIEDERE DI PADRE LA SPADA)












Foto by Francesco Terragna

domenica 27 luglio 2008

Danilo intervistato dalla Cnn, dalla Bbc e dalla Rai: "La Nuova Calibrata? Una valida alternativa alle pastoie su Milazzo..."

Una sala gremita di giornalisti e giornaliste provenienti da ogni dove. In prima linea anche le telecamere della CNN e della BBC, oltre a quelle della Rai. Si è presentata così, la sala della Parrocchia di S.Pietro di Milazzo, lo scorso pomeriggio, in occasione della conferenza stampa legata al Tour Estivo di Danilo Saddi "Incanto tra Piana e Regno".Oltre al Direttore Artistico, hanno risposto alle domande dei cronisti il Re della Piana Massimo Puleo, la consigliera Maria Erminia, ed il futuro Direttore Artistico Francesco Terragna.Sono stati molti i temi trattati dalle star presenti, ma abbiamo deciso di riportare alcune importanti dichiarazioni che lo stesso Saddi ha rilasciato. Ci sono riferimenti anche al nostro circuito di siti, per cui, vi consigliamo di leggere con attenzione... :-)
-"...Il Tour Estivo è un successo senza eguali. Il Progetto è nato quasi in sordina, nel senso che io stesso ritenevo improbabile che la gente si sarebbe interessata ed accalcata al teatro "Curvone" a seguito del boom mediatico che deriva dall'insediamento del Regno della Piana. Per quanto ne so, visto che tra breve la Direzione Artistica passerà a Francesco Terragna, sono previsti ancora 10 recital a sorpresa per le frazioni della Piana, e ci stiamo attivando per il recital colossale che si terrà nei locali della Parrocchia di S.Pietro di Milazzo... Io ed i membri del Direttivo, tra l'altro, siamo commossi per l'ottimo lavoro di divulgazione che svolgono gli alfieri del circuito dei siti. Ritengo che i siti della Nuova Calibrata e della Fondazione Piana Infinita, siano davvero una valida alternativa rispetto alle stupidaggini ed alle pastoie che molta gente riversa on line attraverso inutili ma davvero inutili siti dedicati a Milazzo...o attraverso siti legati alla versione on line di "riviste" o sedicenti tali che escono nelle edicole e per le quali collaborano vari millantatori che si etichettano Giornalisti o dotti... Tengo a sottolineare che non sono un amante del web e che di certo non passo il tempo a visitare certi prodotti on line... La Calibrata in versione inedita è una forma d'arte che si oppone anche violentemente, a tutto ciò che è conformismo. Senza ombra di dubbio il Re Parisi fa di tutto affinché l'identità degna di nota sia solo ed esclusivamente quella della Piana, e non quella di un Paese dove i boicottanti sono sempre dietro l'angolo e dove non ti puoi fidare di nessuno..."-

Nella foto: Barak Obama ed Hilary Clinton. Entrambi appoggiano il Progetto di Danilo Saddi.

sabato 26 luglio 2008

Boom di turisti e curiosi nella Piana dei Miracoli di Milazzo. Il Regno adibirà presto apposite strutture ricettive.

LE NEWS MONARCHICHE CALIBRANTI: AGGIORNAMENTI ED INDISCREZIONI IN TEMPO REALE, SUL REGNO DELLA PIANA, E SUI PROVVEDIMENTI DI SUA MAESTA' MARCO PARISI, PER UNA PIANA MIGLIORE.
direttore responsabile Danilo Saddi
16 Luglio- Sempre più affluenza di turisti e curiosi nella Piana dei Miracoli di Milazzo. Da poco tempo si è insediato il Regno, ed il Monarca Parisi sta facendo di tutto per garantire la fruizione sotto il segno dell'arte e della cultura di tutti i luoghi della Piana. Particolare interesse sta riscuotendo non solo la visita al teatro "Curvone" di Via Filicusa, che sta per essere bonificata, ma anche la zona di Via Policastrelli, in località S.Pietro di Milazzo, dove è ubicato il Palazzo del Principe di Spadafora. Secondo alcune indiscrezioni, sarebbero state avvistate anche comitive di centinaia di turisti provenienti da ogni parte di Europa, proprio nella zona compresa tra Contrada Scaccia e Via Pezza del Pioppo, dove da un po di tempo sono in corso i lavori per la realizzazione del maniero del Re Parisi.
L'Ufficio Stampa

giovedì 24 luglio 2008

Incursione di Saddi e Puleo in Marina Garibaldi. Il Re per questa settimana: "I boicottanti sono stati eliminati."

Grande successo ieri sera nella Marina Garibaldi di Milazzo. Danilo Saddi e Massimo Puleo, rispettivamente Direttore Artistico della Nuova Calibrata, e Re della Piana dei Miracoli di Milazzo, hanno deciso, per la gioia degli appassionati non boicottanti presenti, di esibirsi in un recital esclusivo. Anche nella zona del Molo Marullo infatti, i due hanno letto molte poesie di Carmelo Coppolino Billè. Interessante anche una lettura cantata dei suddetti componimenti. Fan già in delirio, in vista del prossimo mega recital che si terrà al Curvone.
Il Re della Piana, intanto conferma la scomparsa dei boicottanti, mentre sottolinea l'attenzione del Regno, affinchè la zona del Curvone, sia non solo rivalutata, ma anche affinchè questo luogo tanto caro agli alfieri possa divenire un sito Unesco...
Ha rilasciato alla stampa alcune dichiarazioni anche Danilo Saddi. Tra i temi affrontati, il prossimo inserimento di Francesco Terragna come Direttore Artistico, le nuove tappe del tour "Incanto tra Piana e Regno", la scomparsa dei boicottanti, i nuovi artisti che faranno parte del cast, la massima sintonia col Regno della Piana e col Monarca Parisi. Infine, Saddi si è congratulato ufficialmente col Puleo per l'ottimo lavoro che sta svolgendo in questi giorni, sostituendo appunto Parisi in questi giorni a colloquio con vari capi di Stato e di Governo.
L'Ufficio Stampa

lunedì 21 luglio 2008

Massimo Puleo Re per una settimana??!! Assente il Monarca Parisi, mentre il Vice Re afferma: "In questi giorni, i boicottanti non avranno scampo!!"

Secondo alcune indiscrezioni, il Re Parisi è fuori sede per alcuni incontri diplomatici top secret. Lo sostituisce Massimo Puleo, eletto come vice Re negli ultimi giorni. Al ritorno del Monarca in sede ad ogni modo, sono previste le proclamazioni della Regina e dei vari consiglieri.
Grazie al nostro informatore per la soffiata!
:-)

sabato 19 luglio 2008

Perse le tracce del mostro della Piana. Grande successo intanto, per i recital al Curvone, con protagonista Danilo Saddi. Si chiedono repliche!!!!!

Si sono perse le tracce del mostro della Piana. Da circa tre giorni un'equipe di scienziati, assieme ad esperti paleontologi e cripto zoologi, in compagnia di Danilo Saddi, attuale Direttore Artistico del Progetto, ha perlustrato le varie frazioni della Piana, senza scorgere però, neanche minimamente la creatura. Le operazioni sono state monitorate dal Re della Piana Marco Parisi, che ha aperto la caccia al mostro.Unica certezza fin ora è quella del ritrovamento di resti umani proprio nel luogo in cui è stata scattata la foto. Praticamente impossibile, al momento identificare il deceduto, ma secondo alcune ricostruzioni dell'F.B.I., da giorni nella Piana, sarebbe scomparso un pluri ricercato boicottante che da tempo infanga il nome degli alfieri. Adesso ci si chiede legittimamente: " E se fosse stato ucciso il boicottante dalla creatura?" Beh in tal caso, il mostro avrebbe contribuito in maniera utile ai fini del Progetto. Grande successo intanto per i recital estivi al Curvone. Danilo Saddi ha allietato i presenti con letture di liriche sue e di Carmelo Coppolino Billè. In platea anche il Re Parisi. Per info su costi dei biglietti e su prenotazioni:
www.incantotrapianaeregno2008.saddi.tour.com
L'Ufficio Stampa

giovedì 17 luglio 2008

Il mostro della Piana!??!?!?

A.A.A.: Signori e signore, attenzione per favore!!!!!!!!!!!!!! Da poco abbiamo ricevuto in redazione, questa foto, scattata da uno dei collaboratori del L.A.B., che era in perlustrazione nelle frazioni di Milazzo,nel tardo pomeriggio di ieri. proprio per sincerarsi assieme al resto del nucleo operativo, dell'assenza di Boicottanti sul territorio. Nella parte terminale di Via S.Marco, poco dopo la curva per Via Garrisi, ha fatto la sua apparizione questa creatura, che innocua non sembra...A giudicare, poi, dalla presenza di un teschio...beh...Possiamo immaginare che qualche personaggio sia rimasto vittima...Ad ogni modo, ci sentiamo rassicurati dal fatto che Spider Man, come potete notare, sta monitorando il tutto.A tal proposito hanno rilasciato delle dichiarazioni ufficiali alcuni membri del Direttivo della Fondazione Piana Infinita, ed il Re della Piana dei Miracoli Parisi, in persona.
Direttivo: "La presenza di strane creature nella Piana, è cosa ormai nota. Noi del Direttivo, riceviamo quasi di continuo segnalazione da parte di Donne Pianesi, che non riescono a chiudere occhio a causa di non ben precisate presenze che cercherebbero di introdursi all'interno delle abitazioni anche attraverso l'ausilio della rete fognaria...In ogni caso i membri del L.A.B. si stanno attivando, anche perché temiamo che dietro queste apparizioni ci sia lo zampino di quei pochi boicottanti non estinti che ancora continuano a sparlare...In ogni caso vogliamo discutere del tutto anche con Danilo che sta vagliando una serie di ipotesi assieme al re Parisi, ed assieme ad alcuni amici dell'F.B.I., giunti nella Piana direttamente da Waschigton D.C."
Re Parisi: " L'episodio verificatisi dalle parti di Via S.Marco è alquanto interessante. Dobbiamo comunque sincerarci del fatto che questa creatura sia innocua. Comunque, ho preso accordi con Spider Man, il quale mi ha garantito che farà di tutto per far luce sulla vicenda. Col Direttore Artistico Saddi, dobbiamo incontrarci quanto prima, per trarre le conclusioni e per prendere assieme eventuali provvedimenti."