giovedì 25 settembre 2008

Ressa per far parte del Regno Provvisorio della Piana dei Miracoli di Milazzo. Francesco Pellegrino, nominato assistente.


Il Regno Provvisorio della Piana, interessa sempre più a coloro i quali decidono in teoria, di cimentarsi in un'esperienza positiva all'insegna della libera trasposizione civile, artistica, esistenziale, e culturale. Ovazioni indistinte, da parte di pubblico e critica, vengono rivolte alla Direzione Artistica, ed ai suoi responsabili Danilo Saddi e Maria Elena Di Amico.

Nei giorni scorsi ad esempio, oltre ad innumerevoli Accademici dei Lincei, si sono presentati agli sportelli multifunzionali del Regno, nella speranza di affiancare il Commissario Straordinario Carmelo Isgrò, anche innumerevoli Alfieri Storici. Uno dei tanti, è Francesco Pellegrino, che con delega fortemente voluta da Saddi, è già attivo nel varare nuove norme anti boicottaggio.


L'ufficio Stampa
Dalla parte del "biologico": Un suggestivo primo piano del Commissario Straordinario Carmelo Isgrò, mentre promuove...i prodotti tipici della Piana durante un'esposizione al teatro Curvone di Via Filicusa.


Nessun commento: