giovedì 17 luglio 2008

Il mostro della Piana!??!?!?

A.A.A.: Signori e signore, attenzione per favore!!!!!!!!!!!!!! Da poco abbiamo ricevuto in redazione, questa foto, scattata da uno dei collaboratori del L.A.B., che era in perlustrazione nelle frazioni di Milazzo,nel tardo pomeriggio di ieri. proprio per sincerarsi assieme al resto del nucleo operativo, dell'assenza di Boicottanti sul territorio. Nella parte terminale di Via S.Marco, poco dopo la curva per Via Garrisi, ha fatto la sua apparizione questa creatura, che innocua non sembra...A giudicare, poi, dalla presenza di un teschio...beh...Possiamo immaginare che qualche personaggio sia rimasto vittima...Ad ogni modo, ci sentiamo rassicurati dal fatto che Spider Man, come potete notare, sta monitorando il tutto.A tal proposito hanno rilasciato delle dichiarazioni ufficiali alcuni membri del Direttivo della Fondazione Piana Infinita, ed il Re della Piana dei Miracoli Parisi, in persona.
Direttivo: "La presenza di strane creature nella Piana, è cosa ormai nota. Noi del Direttivo, riceviamo quasi di continuo segnalazione da parte di Donne Pianesi, che non riescono a chiudere occhio a causa di non ben precisate presenze che cercherebbero di introdursi all'interno delle abitazioni anche attraverso l'ausilio della rete fognaria...In ogni caso i membri del L.A.B. si stanno attivando, anche perché temiamo che dietro queste apparizioni ci sia lo zampino di quei pochi boicottanti non estinti che ancora continuano a sparlare...In ogni caso vogliamo discutere del tutto anche con Danilo che sta vagliando una serie di ipotesi assieme al re Parisi, ed assieme ad alcuni amici dell'F.B.I., giunti nella Piana direttamente da Waschigton D.C."
Re Parisi: " L'episodio verificatisi dalle parti di Via S.Marco è alquanto interessante. Dobbiamo comunque sincerarci del fatto che questa creatura sia innocua. Comunque, ho preso accordi con Spider Man, il quale mi ha garantito che farà di tutto per far luce sulla vicenda. Col Direttore Artistico Saddi, dobbiamo incontrarci quanto prima, per trarre le conclusioni e per prendere assieme eventuali provvedimenti."

Nessun commento: