lunedì 28 luglio 2008

Incanto tra Piana e Regno: Il tour dei record. Fans in delirio! Saddi promette repliche! D'accordo il futuro Direttore Artistico Francesco Terragna



































































Un successo strepitoso e travolgente quello di ieri al teatro Curvone... :-) Lo show a metà tra fantasia e magia, ideato da Danilo Saddi, "Incanto tra Piana e Regno", questo è il titolo scelto dal Giornalista, sta davvero piacendo alle centinaia di migliaia di fans che da ogni dove stanno affollando il teatro Curvone. Oltre al Direttore Artistico, che durante lo spettacolo recita alcuni versi di Carmelo Coppolino Billè, si sono cimentati gli alfieri storici Massimo Puleo e Marco Parisi nelle vesti di Rappresentanti del Regno della Piana. Per l'occasione si sono esibiti assieme al trio, anche due amici del Progetto Alessandro e Piero.Vi riportiamo parte delle dichiarazioni fatte da Saddi, Parisi, e Puleo negli intermezzi tra una lirica e l'altra... (Cominciamo con quello di Danilo)Vi comunichiamo anche una gradita novità dell'edizione 2008. Gli Alfieri si esibiscono anche cantando. Proprio i versi del Padre Poetico Coppolino sono stati reinterpretati in chiave canora.Presto on line anche i contenuti multimediali audio...C'é chi chiede la pubblicazione di una compilation con tutte le più belle canzoni della Calibrata, cantate dal cast del tutto rinnovato!!!!!!!!







Saddi:"...Per la Piana dei Miracoli, per questo nostro mondo poetico/esistenziale/immaginario/filosofico/introspettivo/ psicologico/patologico, è un momento di profondo rinnovamento. Adesso abbiamo qui anche un Regno. A dimostrazione del fatto che una Piana migliore è possibile. Io, in veste di Direttore Artistico, non posso fare altro che congratularmi col Monarca Parisi, e con tutti i Responsabili, donne e uomini che fanno parte del Regno. Grazie di cuore. Grazie davvero. Speriamo di vedervi ancora qui, ancora tutti in una Nuova Calibrata, in occasione del Mega Recital al quale prenderanno parte tutti gli Alfieri, accompagnati dalle loro rispettive Muse. Saluto anche Carmelo Coppolino Billè, che ci appoggia da sempre..."
:-)---------------------------------------------------Ringraziamo Francesca per gli scatti che ci ha inoltrato. Faremo di tutto per inserire quanto prima altri scatti. Vi ricordiamo che l'accesso agli spettacoli di Danilo Saddi al "Curvone" non è garantito a tutti, per motivi di sicurezza. Per tanto, non è affatto facile riuscire ad infiltrarci!
----------------------------------------------------
"INCANTO TRA PIANA E REGNO" -TOUR ESTIVO NUOVA CALIBRATA 2008-
UN PROGETTO DI DANILO SADDI







IN COLLABORAZIONE CON IL REGNO DELLA PIANA DEI MIRACOLI DI MILAZZO, CON LA SUPERVISIONE DI SUA MAESTA' MARCO PARISI












_____- RECITAL DI POESIA IN CHIAVE SENTIMENTALE: DAL 2 LUGLIO 2008 AL 30 AGOSTO 2008 IN TUTTE LE FRAZIONI DELLA PIANA DI MILAZZO-












TAPPE PARTICOLARI PRESSO IL TEATRO "CURVONE" DI VIA FILICUSA (ACCESSO GARANTITO SOLO AI SOCI L.A.B. ED AI NON BOICOTTANTI...)












PREVENDITE: CHIOSCHI APPOSITI COLLOCATI IN VIA POLICASTRELLI, IN VIA SCACCIA, IN CONTRADA SCACCIA, IN P.ZZA CAMPANILE, IN VIA RIO ROSSO...E PRESSO I LOCALI DELLA PARROCCHIA DI S.PIETRO DI MILAZZO...(CHIEDERE DI PADRE LA SPADA)












Foto by Francesco Terragna

Nessun commento: