Grande successo ieri sera nella Marina Garibaldi di Milazzo. Danilo Saddi e Massimo Puleo, rispettivamente Direttore Artistico della Nuova Calibrata, e Re della Piana dei Miracoli di Milazzo, hanno deciso, per la gioia degli appassionati non boicottanti presenti, di esibirsi in un recital esclusivo. Anche nella zona del Molo Marullo infatti, i due hanno letto molte poesie di Carmelo Coppolino Billè. Interessante anche una lettura cantata dei suddetti componimenti. Fan già in delirio, in vista del prossimo mega recital che si terrà al Curvone.
Il Re della Piana, intanto conferma la scomparsa dei boicottanti, mentre sottolinea l'attenzione del Regno, affinchè la zona del Curvone, sia non solo rivalutata, ma anche affinchè questo luogo tanto caro agli alfieri possa divenire un sito Unesco...
Ha rilasciato alla stampa alcune dichiarazioni anche Danilo Saddi. Tra i temi affrontati, il prossimo inserimento di Francesco Terragna come Direttore Artistico, le nuove tappe del tour "Incanto tra Piana e Regno", la scomparsa dei boicottanti, i nuovi artisti che faranno parte del cast, la massima sintonia col Regno della Piana e col Monarca Parisi. Infine, Saddi si è congratulato ufficialmente col Puleo per l'ottimo lavoro che sta svolgendo in questi giorni, sostituendo appunto Parisi in questi giorni a colloquio con vari capi di Stato e di Governo.
L'Ufficio Stampa
Nessun commento:
Posta un commento