giovedì 14 agosto 2008

News dalla Piana dei Miracoli di Milazzo, in tempo reale!


Sono ore davvero infuocate, sotto tutti i punti di vista, nella Piana dei Miracoli di Milazzo.

Grazie ai nostri fedeli informatori, abbiamo appreso molte notizie e quanto prima dovremmo avere del materiale fotografico che speriamo di poter pubblicare sul circuito di siti.


Riportiamo quelle maggiormente degne di nota:


- E' stata una settimana di festa, quella appena trascorsa, nella Piana. Di fatti, la Regina Alessia è stata in visita ufficiale nelle frazioni, accompagnata dal Re Parisi e da una delegazione del Regno. La Regina, è partita stamane, ed ha promesso che quanto prima tornerà in quel del "Curvon Theatre", per stare assieme alla sua gente. Proprio nel pomeriggio di ieri, si è svolto un mega recital a sorpresa, alla presenza del Direttore Artistico Saddi, della Nuova Presidentessa del Progetto Maria Elena, del Re Parisi, della Regina Alessia, del Vice Re Puleo.


- Molti i disagi al Curvone purtroppo. A quanto pare, nella zona limitrofa alle recinzioni, pochi metri prima della linea ferroviaria, sarebbero stati seppelliti dei cadaveri...Di fatti, il nauseabondo odore e la presenza spropositata di mosche non fa presagire altro... Proprio per questo lo stesso Danilo Saddi ha incontrato gli agenti Mulder e Scully di X-files, ed ha chiesto loro di mobilitarsi (nella foto proprio il Saddi con Scully).


- Continua il tour istituzionale di Massimo Puleo. Il Vice Re infatti, Domenica partirà alla volta di Malta per rappresentare il Regno della Piana dei Miracoli di Milazzo.


- Proteste da parte degli abitanti della Piana ma non solo, per l'apertura di innumerevoli case chiuse nel territorio della Piana, fortemente voluta dal Regno. In molti tra manifestanti e boicottanti si sono "asserragliati" all'interno dei bidoni della spazzatura collocati dalle parti di Contrada Scaccia armati di spranghe e bastoni aspettando i Responsabili del Regno. Solo l'intervento del L.A.B. apposita unità para militare, ha riportato la situazione alla normalità...Si contano cmq dei feriti.


- Attraverso apposito Comunicato Stampa apprendiamo che, il Regno della Piana, così come la Nostra Redazione, dovrebbe chiudere per ferie nei prossimi giorni. Ci si concederà dunque una Calibrata pausa prima del ritorno alle "sudate carte" dell'autunno e dell'inverno...



:-)


A presto Alfieri!


L'Ufficio Stampa



N.B.: Secondo una soffiata, circa un anno fa, al Curvone Danilo Saddi e Francesco Terragna sarebbero stati protagonisti di un incontro ravvicinato...Avrebbero conferito con una delegazione di Extraterresti. Ma vi faremo sapere...

.

Nessun commento: