lunedì 28 luglio 2008

Incanto tra Piana e Regno: Il tour dei record. Fans in delirio! Saddi promette repliche! D'accordo il futuro Direttore Artistico Francesco Terragna



































































Un successo strepitoso e travolgente quello di ieri al teatro Curvone... :-) Lo show a metà tra fantasia e magia, ideato da Danilo Saddi, "Incanto tra Piana e Regno", questo è il titolo scelto dal Giornalista, sta davvero piacendo alle centinaia di migliaia di fans che da ogni dove stanno affollando il teatro Curvone. Oltre al Direttore Artistico, che durante lo spettacolo recita alcuni versi di Carmelo Coppolino Billè, si sono cimentati gli alfieri storici Massimo Puleo e Marco Parisi nelle vesti di Rappresentanti del Regno della Piana. Per l'occasione si sono esibiti assieme al trio, anche due amici del Progetto Alessandro e Piero.Vi riportiamo parte delle dichiarazioni fatte da Saddi, Parisi, e Puleo negli intermezzi tra una lirica e l'altra... (Cominciamo con quello di Danilo)Vi comunichiamo anche una gradita novità dell'edizione 2008. Gli Alfieri si esibiscono anche cantando. Proprio i versi del Padre Poetico Coppolino sono stati reinterpretati in chiave canora.Presto on line anche i contenuti multimediali audio...C'é chi chiede la pubblicazione di una compilation con tutte le più belle canzoni della Calibrata, cantate dal cast del tutto rinnovato!!!!!!!!







Saddi:"...Per la Piana dei Miracoli, per questo nostro mondo poetico/esistenziale/immaginario/filosofico/introspettivo/ psicologico/patologico, è un momento di profondo rinnovamento. Adesso abbiamo qui anche un Regno. A dimostrazione del fatto che una Piana migliore è possibile. Io, in veste di Direttore Artistico, non posso fare altro che congratularmi col Monarca Parisi, e con tutti i Responsabili, donne e uomini che fanno parte del Regno. Grazie di cuore. Grazie davvero. Speriamo di vedervi ancora qui, ancora tutti in una Nuova Calibrata, in occasione del Mega Recital al quale prenderanno parte tutti gli Alfieri, accompagnati dalle loro rispettive Muse. Saluto anche Carmelo Coppolino Billè, che ci appoggia da sempre..."
:-)---------------------------------------------------Ringraziamo Francesca per gli scatti che ci ha inoltrato. Faremo di tutto per inserire quanto prima altri scatti. Vi ricordiamo che l'accesso agli spettacoli di Danilo Saddi al "Curvone" non è garantito a tutti, per motivi di sicurezza. Per tanto, non è affatto facile riuscire ad infiltrarci!
----------------------------------------------------
"INCANTO TRA PIANA E REGNO" -TOUR ESTIVO NUOVA CALIBRATA 2008-
UN PROGETTO DI DANILO SADDI







IN COLLABORAZIONE CON IL REGNO DELLA PIANA DEI MIRACOLI DI MILAZZO, CON LA SUPERVISIONE DI SUA MAESTA' MARCO PARISI












_____- RECITAL DI POESIA IN CHIAVE SENTIMENTALE: DAL 2 LUGLIO 2008 AL 30 AGOSTO 2008 IN TUTTE LE FRAZIONI DELLA PIANA DI MILAZZO-












TAPPE PARTICOLARI PRESSO IL TEATRO "CURVONE" DI VIA FILICUSA (ACCESSO GARANTITO SOLO AI SOCI L.A.B. ED AI NON BOICOTTANTI...)












PREVENDITE: CHIOSCHI APPOSITI COLLOCATI IN VIA POLICASTRELLI, IN VIA SCACCIA, IN CONTRADA SCACCIA, IN P.ZZA CAMPANILE, IN VIA RIO ROSSO...E PRESSO I LOCALI DELLA PARROCCHIA DI S.PIETRO DI MILAZZO...(CHIEDERE DI PADRE LA SPADA)












Foto by Francesco Terragna

domenica 27 luglio 2008

Danilo intervistato dalla Cnn, dalla Bbc e dalla Rai: "La Nuova Calibrata? Una valida alternativa alle pastoie su Milazzo..."

Una sala gremita di giornalisti e giornaliste provenienti da ogni dove. In prima linea anche le telecamere della CNN e della BBC, oltre a quelle della Rai. Si è presentata così, la sala della Parrocchia di S.Pietro di Milazzo, lo scorso pomeriggio, in occasione della conferenza stampa legata al Tour Estivo di Danilo Saddi "Incanto tra Piana e Regno".Oltre al Direttore Artistico, hanno risposto alle domande dei cronisti il Re della Piana Massimo Puleo, la consigliera Maria Erminia, ed il futuro Direttore Artistico Francesco Terragna.Sono stati molti i temi trattati dalle star presenti, ma abbiamo deciso di riportare alcune importanti dichiarazioni che lo stesso Saddi ha rilasciato. Ci sono riferimenti anche al nostro circuito di siti, per cui, vi consigliamo di leggere con attenzione... :-)
-"...Il Tour Estivo è un successo senza eguali. Il Progetto è nato quasi in sordina, nel senso che io stesso ritenevo improbabile che la gente si sarebbe interessata ed accalcata al teatro "Curvone" a seguito del boom mediatico che deriva dall'insediamento del Regno della Piana. Per quanto ne so, visto che tra breve la Direzione Artistica passerà a Francesco Terragna, sono previsti ancora 10 recital a sorpresa per le frazioni della Piana, e ci stiamo attivando per il recital colossale che si terrà nei locali della Parrocchia di S.Pietro di Milazzo... Io ed i membri del Direttivo, tra l'altro, siamo commossi per l'ottimo lavoro di divulgazione che svolgono gli alfieri del circuito dei siti. Ritengo che i siti della Nuova Calibrata e della Fondazione Piana Infinita, siano davvero una valida alternativa rispetto alle stupidaggini ed alle pastoie che molta gente riversa on line attraverso inutili ma davvero inutili siti dedicati a Milazzo...o attraverso siti legati alla versione on line di "riviste" o sedicenti tali che escono nelle edicole e per le quali collaborano vari millantatori che si etichettano Giornalisti o dotti... Tengo a sottolineare che non sono un amante del web e che di certo non passo il tempo a visitare certi prodotti on line... La Calibrata in versione inedita è una forma d'arte che si oppone anche violentemente, a tutto ciò che è conformismo. Senza ombra di dubbio il Re Parisi fa di tutto affinché l'identità degna di nota sia solo ed esclusivamente quella della Piana, e non quella di un Paese dove i boicottanti sono sempre dietro l'angolo e dove non ti puoi fidare di nessuno..."-

Nella foto: Barak Obama ed Hilary Clinton. Entrambi appoggiano il Progetto di Danilo Saddi.

sabato 26 luglio 2008

Boom di turisti e curiosi nella Piana dei Miracoli di Milazzo. Il Regno adibirà presto apposite strutture ricettive.

LE NEWS MONARCHICHE CALIBRANTI: AGGIORNAMENTI ED INDISCREZIONI IN TEMPO REALE, SUL REGNO DELLA PIANA, E SUI PROVVEDIMENTI DI SUA MAESTA' MARCO PARISI, PER UNA PIANA MIGLIORE.
direttore responsabile Danilo Saddi
16 Luglio- Sempre più affluenza di turisti e curiosi nella Piana dei Miracoli di Milazzo. Da poco tempo si è insediato il Regno, ed il Monarca Parisi sta facendo di tutto per garantire la fruizione sotto il segno dell'arte e della cultura di tutti i luoghi della Piana. Particolare interesse sta riscuotendo non solo la visita al teatro "Curvone" di Via Filicusa, che sta per essere bonificata, ma anche la zona di Via Policastrelli, in località S.Pietro di Milazzo, dove è ubicato il Palazzo del Principe di Spadafora. Secondo alcune indiscrezioni, sarebbero state avvistate anche comitive di centinaia di turisti provenienti da ogni parte di Europa, proprio nella zona compresa tra Contrada Scaccia e Via Pezza del Pioppo, dove da un po di tempo sono in corso i lavori per la realizzazione del maniero del Re Parisi.
L'Ufficio Stampa

giovedì 24 luglio 2008

Incursione di Saddi e Puleo in Marina Garibaldi. Il Re per questa settimana: "I boicottanti sono stati eliminati."

Grande successo ieri sera nella Marina Garibaldi di Milazzo. Danilo Saddi e Massimo Puleo, rispettivamente Direttore Artistico della Nuova Calibrata, e Re della Piana dei Miracoli di Milazzo, hanno deciso, per la gioia degli appassionati non boicottanti presenti, di esibirsi in un recital esclusivo. Anche nella zona del Molo Marullo infatti, i due hanno letto molte poesie di Carmelo Coppolino Billè. Interessante anche una lettura cantata dei suddetti componimenti. Fan già in delirio, in vista del prossimo mega recital che si terrà al Curvone.
Il Re della Piana, intanto conferma la scomparsa dei boicottanti, mentre sottolinea l'attenzione del Regno, affinchè la zona del Curvone, sia non solo rivalutata, ma anche affinchè questo luogo tanto caro agli alfieri possa divenire un sito Unesco...
Ha rilasciato alla stampa alcune dichiarazioni anche Danilo Saddi. Tra i temi affrontati, il prossimo inserimento di Francesco Terragna come Direttore Artistico, le nuove tappe del tour "Incanto tra Piana e Regno", la scomparsa dei boicottanti, i nuovi artisti che faranno parte del cast, la massima sintonia col Regno della Piana e col Monarca Parisi. Infine, Saddi si è congratulato ufficialmente col Puleo per l'ottimo lavoro che sta svolgendo in questi giorni, sostituendo appunto Parisi in questi giorni a colloquio con vari capi di Stato e di Governo.
L'Ufficio Stampa

lunedì 21 luglio 2008

Massimo Puleo Re per una settimana??!! Assente il Monarca Parisi, mentre il Vice Re afferma: "In questi giorni, i boicottanti non avranno scampo!!"

Secondo alcune indiscrezioni, il Re Parisi è fuori sede per alcuni incontri diplomatici top secret. Lo sostituisce Massimo Puleo, eletto come vice Re negli ultimi giorni. Al ritorno del Monarca in sede ad ogni modo, sono previste le proclamazioni della Regina e dei vari consiglieri.
Grazie al nostro informatore per la soffiata!
:-)

sabato 19 luglio 2008

Perse le tracce del mostro della Piana. Grande successo intanto, per i recital al Curvone, con protagonista Danilo Saddi. Si chiedono repliche!!!!!

Si sono perse le tracce del mostro della Piana. Da circa tre giorni un'equipe di scienziati, assieme ad esperti paleontologi e cripto zoologi, in compagnia di Danilo Saddi, attuale Direttore Artistico del Progetto, ha perlustrato le varie frazioni della Piana, senza scorgere però, neanche minimamente la creatura. Le operazioni sono state monitorate dal Re della Piana Marco Parisi, che ha aperto la caccia al mostro.Unica certezza fin ora è quella del ritrovamento di resti umani proprio nel luogo in cui è stata scattata la foto. Praticamente impossibile, al momento identificare il deceduto, ma secondo alcune ricostruzioni dell'F.B.I., da giorni nella Piana, sarebbe scomparso un pluri ricercato boicottante che da tempo infanga il nome degli alfieri. Adesso ci si chiede legittimamente: " E se fosse stato ucciso il boicottante dalla creatura?" Beh in tal caso, il mostro avrebbe contribuito in maniera utile ai fini del Progetto. Grande successo intanto per i recital estivi al Curvone. Danilo Saddi ha allietato i presenti con letture di liriche sue e di Carmelo Coppolino Billè. In platea anche il Re Parisi. Per info su costi dei biglietti e su prenotazioni:
www.incantotrapianaeregno2008.saddi.tour.com
L'Ufficio Stampa

giovedì 17 luglio 2008

Il mostro della Piana!??!?!?

A.A.A.: Signori e signore, attenzione per favore!!!!!!!!!!!!!! Da poco abbiamo ricevuto in redazione, questa foto, scattata da uno dei collaboratori del L.A.B., che era in perlustrazione nelle frazioni di Milazzo,nel tardo pomeriggio di ieri. proprio per sincerarsi assieme al resto del nucleo operativo, dell'assenza di Boicottanti sul territorio. Nella parte terminale di Via S.Marco, poco dopo la curva per Via Garrisi, ha fatto la sua apparizione questa creatura, che innocua non sembra...A giudicare, poi, dalla presenza di un teschio...beh...Possiamo immaginare che qualche personaggio sia rimasto vittima...Ad ogni modo, ci sentiamo rassicurati dal fatto che Spider Man, come potete notare, sta monitorando il tutto.A tal proposito hanno rilasciato delle dichiarazioni ufficiali alcuni membri del Direttivo della Fondazione Piana Infinita, ed il Re della Piana dei Miracoli Parisi, in persona.
Direttivo: "La presenza di strane creature nella Piana, è cosa ormai nota. Noi del Direttivo, riceviamo quasi di continuo segnalazione da parte di Donne Pianesi, che non riescono a chiudere occhio a causa di non ben precisate presenze che cercherebbero di introdursi all'interno delle abitazioni anche attraverso l'ausilio della rete fognaria...In ogni caso i membri del L.A.B. si stanno attivando, anche perché temiamo che dietro queste apparizioni ci sia lo zampino di quei pochi boicottanti non estinti che ancora continuano a sparlare...In ogni caso vogliamo discutere del tutto anche con Danilo che sta vagliando una serie di ipotesi assieme al re Parisi, ed assieme ad alcuni amici dell'F.B.I., giunti nella Piana direttamente da Waschigton D.C."
Re Parisi: " L'episodio verificatisi dalle parti di Via S.Marco è alquanto interessante. Dobbiamo comunque sincerarci del fatto che questa creatura sia innocua. Comunque, ho preso accordi con Spider Man, il quale mi ha garantito che farà di tutto per far luce sulla vicenda. Col Direttore Artistico Saddi, dobbiamo incontrarci quanto prima, per trarre le conclusioni e per prendere assieme eventuali provvedimenti."

martedì 15 luglio 2008

Periodico d'informazione Pianese: La Piana luogo di fruizione culturale. Il Re Marco Parisi da il via ai lavori di riqualificazione del teatro Curvone




----------------

Amici e amiche,
da oggi inseriremo on line gli approfondimenti giornalistici legati al Regno della Piana.
Saluti a tutti/e!!!

Francesca

---------------
LE NEWS MONARCHICHE CALIBRANTI: AGGIORNAMENTI ED INDISCREZIONI IN TEMPO REALE, SUL REGNO DELLA PIANA, E SUI PROVVEDIMENTI DI SUA MAESTA' MARCO PARISI, PER UNA PIANA MIGLIORE

direttore responsabile Danilo Saddi



9 Luglio 2008- Il Re Parisi è stato oggi in visita per le vie di Milazzo. Usando toni duri contro i boicottanti, ha coadiuvato delle operazioni di guerriglia contro le roccaforti dei boicottanti. Nuclei operativi del L.A.B., anche nei prossimi giorni, faranno il possibile per stanare i rivoltosi, e per rinchiuderli presso il carcere di massima sicurezza di Via Pezza del Pioppo.Il Regno della Piana ha dato il Via ai lavori di riqualificazione della zona del teatro "Curvone" di Via Filicusa, e ha deciso di appaltare quanto prima i lavori per la realizzazione di una sorta di casa chiusa del piacere, che dovrebbe sorgere dalle parti di Via Orgaz.




L'Ufficio Stampa




NELLA FOTO: L'INGRESSO DEL TEATRO CURVONE. LUOGO SUGGESTIVO, ADIBITO PER ESIBIZIONI DI LIBERI ARTISTI DEL CENACOLO UMANISTICO FONDATO NELLA PIANA, DAL NOSTRO DIRETTORE ARTISTICO DANILO SADDI.

lunedì 14 luglio 2008

Parata di Star nella Piana dei Miracoli!


Carissimi ermafroditi e travestiti di ogni genere e tipo amanti della Nuova Calibrata,in questo periodo estivo in cui il silenzio stesso, conferma la validità della Calibrata, aspettando le conferme ufficiali relative alla nomina di Vice Re, di consiglieri e di Regina, da parte di sua Maestà Marco Parisi è bello diciamo...usufruire dei validi contributi dei fans e delle fans. Ci sono pervenute in redazione infatti, delle foto esclusive, scattate in occasione della stagione di prosa di Pasqua 2007. Decisero di visitare le esclusive locations della Piana, in compagnia del Direttore Artistico Danilo Saddi anche due celebri star di Hollywood... Vi basta guardare le immagini scattate in Via Due Bagli, ed al teatro "Curvone" di Via Filicusa per rendervi conto da soli...
Saluti a tutti/e!!!!


:-)

giovedì 10 luglio 2008

Un incontro memorabile!

Cari Alfieri, donne e uomini,
come sapete, in occasione dell'incoronazione, Marco Parisi è stato accolto dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Per l'occasione non è mancato neanche l'Alfiere storico Massimo Puleo. Vi proponiamo in esclusiva mondiale per il nostro circuito di siti, una foto che testimonia l'avvenuto incontro. Vi ricordiamo tra l'altro, che la Presidenza della Repubblica appoggia in pieno il Progetto e le sue finalità. Così come intende contribuire a pieno, per quanto concerne la valorizzazione del Regno della Piana. Sua Maestà Parisi, durante l'incontro con Napolitano, ha sottolineato la volontà di promuovere e di attuare quanto prima, scambi culturali con l'Italia, garantendo ai vari accattoni, homeless o clochard, libero accesso in apposite strutture ricettive che verranno presto messe a disposizione nella Piana. Uno dei temi caldi è stato anche quello della prossima segnalazione, del Vice Re. Sembra ormai ovvio che a rivestire tale ruolo ci sarà Massimo Puleo. A questo punto, se non ci dovessero essere ulteriori smentite, Francesco Terragna dovrebbe essere davvero a breve, il Nuovo Direttore Artistico. Staremo a vedere.
Fonti ufficiali comunque, indicano i prossimi incontri del Re Parisi. Uno con il Presidente degli Stati Uniti d'America George W.Bush, l'altro con Papa Ratzinger. C'è comunque chi chiede a gran voce un mega incontro tra Saddi, Parisi, Puleo e...sorpresa... Ve lo diremo presto!!!!!!!!!!!!!!!


:-)

mercoledì 9 luglio 2008

Attacco Al Boicottaggio. Bombardate le sedi della Cospirazione. Il Re Parisi: " Se vi sono ancora individui pronti a sparlare, verranno annientati".

Sua Maestà Marco Parisi, proprio in queste ore, è in visita ufficiale a Milazzo, per effettuare dei sopralluoghi, lì dove i boicottanti sono apparentemente rifugiati. "Abbiamo bombardato le basi logistiche dei boicottanti"-afferma il Re- "E' risaputo che chi critica gratuitamente il Progetto operava qui sin dalle passate stagioni..." Assediato da fans in delirio, il Monarca ha anche espresso un parere ai microfoni della Rai:"La Piana dei Miracoli di Milazzo è un luogo unico, ed io, presto assieme ai collaboratori del Regno, farò di tutto per salvaguardarne l'unicità. Sin dal primo giorno in cui governo, ho preso accordi affinché venga valorizzata la zona del teatro "Curvone" di Via Filicusa, ed affinché la zona di Via Orgaz, che collega la frazione di S.Marina alla Riviera di Ponente, possa essere adibita ad un luogo ove sia possibile, per gli innamorati, scambiarsi reciproche tenerezze." In ogni caso un grande nodo da sciogliere, è quello della futura Direzione Artistica. Quest'oggi, ha accompagnato il Re nel suo tour mamertino anche Danilo Saddi, che conferma ancora una volta il prossimo insediamento di Francesco Terragna, suo migliore amico, a partire da Agosto del corrente anno solare.

lunedì 7 luglio 2008

Il week-end del Re!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La Piana è in festa!!! Pianesi impazziti per la venuta del Re Parisi.







"Un colossale evento ha squarciato i cieli cinti dalla calura estiva della Piana..."- Queste le parole di un entusiasta Danilo Saddi, che sabato 5 e domenica 6 luglio ha accompagnato il Re Marco Parisi nei luoghi più suggestivi della Piana, per dargli il benvenuto nel Regno che dovrà gestire. Non sono mancate letture di poesie al teatro "Curvone" di Via Filicusa, preso letteralmente d'assalto dalle fans e dai fans provenienti da ogni dove, e nella zona di Via S.Basilio, dalle parti della vecchio passaggio ferroviario. Incursione finale dei due protagonisti, a Via Orgaz, che il Re Parisi intende rivalutare al più presto. Una curiosità per gli appassionati: strane creature sono state avvistate durante la scorribanda festaiola per l'insediamento del nuovo Re. Ibridi umano alieni, e canidi di vario tipo tra le tante...Non sono mancati strani bagliori, e luminescenze verdastre...Agenti F.B.I. sono già sul luogo per indagare. Parte così nel migliore dei modi la stagione di prosa estiva 2008...ed il Direttore Artistico Saddi promette nuove sorprese, e nuovi recital...Grande attesa intanto per lo sbarco nella Piana di Massimo Puleo, e per lo show con ospite Carmelo Coppolino Billè, sempre al teatro "Curvone".
AL PIU' PRESTO INSERIREMO LE FOTO DEL BACK STAGE!
A NOME DEL CIRCUITO DI SITI, UN AUGURIO AL RE PARISI!

sabato 5 luglio 2008

Pezzi incentrati sulle attivazioni artistiche di Danilo!

Amichi e amiche,collegatevi al blog di Danilo. Abbiamo inserito dei link utili, visto che continua la promozione del cortometraggio "Visioni", di cui il Direttore Artistico della Nuova Calibrata, ha scritto il soggetto.

http://dedalolunare.blogspot.com/

venerdì 4 luglio 2008

MARCO PARISI E' IL RE DELLA PIANA DEI MIRACOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIGNORI E SIGNORE,
UDITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UDITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ACCORRETE NUMEROSI/E NEL REGNO DELLA PIANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL RE MARCO PARISI VI ASPETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-CONFERMATA L'INCORONAZIONE DI MARCO PARISI, ORMAI PROCLAMATO RE DAL DIRETTIVO DEL PROGETTO, ALL'UNANIMITA'. ENTRO BREVE CI SI ATTIVERA' PER IL RITO FORMALE DELL'INCORONAZIONE. IN OGNI CASO, DA POCHI MIINUTI, MARCO E' LA MASSIMA AUTORITA' DELLA PIANA E DI FATTI, COMINCIA DA SUBITO A GOVERNARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PREVISTA UNA FESTA PLENARIA AL MANIERO DI VIA PEZZA DEL PIOPPO, PROBABILMENTE STASERA, CON ACCESSO GARANTITO SOLO AI SOCI DEL PROGETTO, NON BOICOTTANTI.-
:-)

mercoledì 2 luglio 2008

Lettera di Massimo Puleo: Il Teatro "Curvone" e la Piana, i varchi esistenziali.


Carissimi ibridi umano- alieni facenti parte del cast della Calibrata,
pubblichiamo in esclusiva, a siti unificati, una lettera inviataci in redazione dallo storico alfiere Massimo Puleo. Lo ringraziamo ancora di cuore, per il suo contributo!!!! Aspettiamo con ansia, anche altri contributi da parte di tutti coloro i quali ci appoggiano per la causa del Progetto!!!!! :-)___________________________________________________________________________________________
Carissimi amici alfieri e non boicottanti della Calibrata,scrivo con immenso piacere a seguito dell'avvenuta presa di coscienza dell'entrata del grande Valerio Cosimini tra i nostri.Spero sarà un alfiere degno di portare questo nome,e con grande commozione gli faccio i miei auguri di una lunga carriera contro i boicottanti nel vero spirito calibrante e calibrantesco!!!W Danilo Saddi creatore curatore coordinatore e Presidente omnius del progetto...W Carmelo Coppolinò Billè e le sue poesie..W marco Parisi grande favorito alla carica di Re della Piana e in ultimo ma nn least...W LA PIANA DI MILAZZO...da me indicata ormai in tempi remoti come luogo ideale della ricerca boicottante e del piu poetico ritrovamento di se stessi a seguito dello smarrimento esistenziale.Via Pezza del Pioppo..il Teatro Curvone....la Grande Discarica sono gli elementi essenziali del nostro essere e del nostro progetto..che ultimamente trova un suo celebre collaboratore...e mi curo di sottolinearlo personalmente..in Carmelo Isgrò..che io stesso mi curerò di rendere partecipe delle nostre ricerche.Passata memoria di languidi ricordi....fu cosi che il mio viaggio nella piana in bicicletta si trasformò in scoperta esistenziale e nn flebile permanenza di suggestioni quasi mitiche,sicuramente oniriche e vagheggianti,che nell'animo si trasformano in puro sentimento e romanticismo.Trovai nella mia esperienza alla Grande Discarica linfa vitale,nutrimento divino,orgasmico ritrovamento di se stessi nella immutata realtà della frenesia dell'uomo in quanto tale.Trovai al Teatro Curvone il filo dei miei pensieri...la mia vera essenza..la mia commozione e la mia caratterizzazione personale e spirituale.Trovai a Via Pezza del Pioppo la riflessione piu acuta e i pensieri piu paradigmaticamente veritieri.Cari amici,cari alfieri,caro futuro Re,i miei piu sentiti ringraziamenti e il mio piu sincero augurio di lunga vita al nostro progetto. W LA CALIBRATA!!!!!!!!
Massimo Puleo
--------------------------------------------------------------------------------
Nella foto: Massimo Puleo assieme al futuro Re Parisi, in automobile, pronti a dirigersi al teatro "Curvone".