lunedì 29 settembre 2008

Incontri clamorosi per il Funzionario Diplomatico Puleo! Il Progetto di Saddi, riscuote sempre più consensi!!!!!!!!!!!!


Il Regno della Piana dei Miracoli di Milazzo è sempre più storia...!!!!!!!!!!!!!! I tomi di storia per i licei, sono in fase di aggiornamento, e non sono pochi i capitoli, in cui si annoverano i personaggi leggendari e non , che fanno parte di questo universo fantastico creato da Danilo Saddi, nel settembre del 2007. Faremo il possibile per fornirvi quanto prima un catalogo completo. Al momento non abbiamo molte news sulle queli basarci, vi inseriamo quelle degne di nota allegandovi alcuni scatti clamorosi. Noterete il Funzionario del Progetto Massimo Puleo, durante un Convegno alla presenza di Walter Veltroni, leader del Pd, il quale afferma di appoggiare davvero e con convinzione oltre che con cognizione di causa, il Progetto di Saddi."Il boicottaggio non esiste più"- afferma Veltroni...-"ringraziamo di cuore non solo il Direttore Danilo Saddi , ma anche la carovana di personaggi di spicco che appoggia non solo me e il mio partito che quest'oggi è l'opposizione, ma anche coloro i quali fanno parte del c.d. appello dei dimenticati come afferma il noto poeta, che stimo, Carmelo Coppolino Billè...di cui leggo sempre i componimenti..." ..." E' un onore carissimo Walter incontrarti..." -questa la risposta di Massimo- "..come sai nella Piana adesso abbiamo un regno provvisorio ma sappiamo bene che tu appunto, ci appoggi, e per tanto contiamo su una strategia consona alla pluralità dei soggetti che popolano il nostro Regno fantastico...".Dopo i saluti di Rito, il leader del PD ha promesso una visita ufficiale nella Piana quanto prima...Secondo alcune voci di corridoio, Massimo, dovrebbe incontrare in una diretta televisiva, il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
L'Ufficio Stampa

giovedì 25 settembre 2008

Ressa per far parte del Regno Provvisorio della Piana dei Miracoli di Milazzo. Francesco Pellegrino, nominato assistente.


Il Regno Provvisorio della Piana, interessa sempre più a coloro i quali decidono in teoria, di cimentarsi in un'esperienza positiva all'insegna della libera trasposizione civile, artistica, esistenziale, e culturale. Ovazioni indistinte, da parte di pubblico e critica, vengono rivolte alla Direzione Artistica, ed ai suoi responsabili Danilo Saddi e Maria Elena Di Amico.

Nei giorni scorsi ad esempio, oltre ad innumerevoli Accademici dei Lincei, si sono presentati agli sportelli multifunzionali del Regno, nella speranza di affiancare il Commissario Straordinario Carmelo Isgrò, anche innumerevoli Alfieri Storici. Uno dei tanti, è Francesco Pellegrino, che con delega fortemente voluta da Saddi, è già attivo nel varare nuove norme anti boicottaggio.


L'ufficio Stampa
Dalla parte del "biologico": Un suggestivo primo piano del Commissario Straordinario Carmelo Isgrò, mentre promuove...i prodotti tipici della Piana durante un'esposizione al teatro Curvone di Via Filicusa.


venerdì 19 settembre 2008

Finisce il Regno Parisi. Incertezza sul possibile sostituto. Al momento Carmelo Isgrò, eletto Commissario Straordinario. Assistente: Valerio Cosimini

Mentre le nebbie di brina pre autunnale, avvolgevano lo spettrale panorama di Via Pezza del Pioppo, e dei cumuli di rifiuti abusivamente scaricati al teatro "Curvone"...Marco Parisi si è dimesso. Stamane all'alba. La notizia, ormai divulgata da quasi una settimana, trova il riscontro effettivo dunque quest'oggi. Pochi curiosi e le telecamere di qualche emittente locale a suggellare gli ultimi istanti di governo del Primo Monarca della Piana dei Miracoli di Milazzo. Pochi minuti, sono bastati al Parisi per affermare ancora una volta che alla base delle sue dimissioni " c'è l'impossibilità a gestire l'ordine pubblico nella Piana, e l'impossibilità nel poter contare alla fine non solo su una propria effettiva disponibilità, ma anche su quella di altri membri e personaggi vari, che hanno fatto parte del Regno e dei vari direttivi...". Il portavoce del Direttivo della Fondazione Piana Infinita, infine, ha comunicato che da oggi sostituirà Parisi come Re, in attesa di trovare uno o più candidati disponibili, l'Alfiere Carmelo Isgrò. Il Commissario Straordinario promette, intervistato mentre si trovava in quel di Milazzo, di seguire la linea ideologica che ha contraddistinto l'operato di Parisi. Facendo in modo di eliminare del tutto, eventuali ceppi di boicottaggio. Giunge poi la notizia, della collaborazione, in questo periodo, per quanto riguarda la gestione del Regno, da parte di Valerio Cosimini. Infine, secondo alcune voci, una folla di sostenitori avrebbe atteso il Re uscente, con tanto di striscioni con su scritto "Marco resterai sempre il Nostro Re!" oppure "Non lasciare il Curvone" o " Resta un Alfiere, O Parisi" , "Vieni ai Recital Marco, ti aspettiamo" "Grazie, Marco"... "Grazie o Nostro Re!!!" . In controtendenza apparente anche qualche fan con cartelli del tipo "Billè Billè, sarai Re?" e "Terragna Terragna, se diventi Re cogli i boicottanti in castagna!!!!!! Portaci al Curvone un albero della cuccagna!!!!"...
Stasera a Rai Uno, durante "Porta a Porta", Marco Parisi spiega a fondo i motivi delle sue dimissioni.

giovedì 18 settembre 2008

Il Re Parisi si dimette domani: Puleo eletto funzionario diplomatico della Piana dei Miracoli a Roma

E' prevista per domani l'ufficialità delle dimissioni di Marco Parisi, Re uscente della Piana dei Miracoli di Milazzo. La notizia, ancora oggi, ha suscitato scalpore negli ambienti culturali, civili, ed istituzionali...Secondo lo stesso Parisi "...si percepiva da tempo una crisi interna al regno...Siamo riusciti come Regno, per lo meno, ad arginare la piaga del boicottaggio di comune accordo con la Direzione Artistica e col Presidente Danilo Saddi, ma non siamo riusciti purtroppo a rendere fruibile davvero ogni spazio artistico della Piana, primo tra tutti, il Curvone...". Al momento dunque, afferma il Direttivo della Fondazione Piana Infinita, la Piana è senza regno. Sembrerebbe improbabile candidare Francesco Terragna, o Carmelo Coppolino Billè. Unica certezza, al momento, è l'incarico del tutto inedito assegnato al Vice Re uscente Massimo Puleo. Egli infatti è stato nominato funzionario diplomatico della Piana, e opererà in una sezione apposita in quel di Roma. Maggiori dettagli saranno divulgati in seguito.

domenica 14 settembre 2008

Il Regno della Piana in crisi. Il Re Parisi: Presto mi dimetto.


Una grave notizia, ci giunge in redazione da fonte certa: Il Regno Parisi ha i giorni contati. A quanto pare, parecchie sarebbero le motivazioni che indurrebbero il Monarca ha lasciare l'incarico. Una delle tante, la difficoltà a gestire l'ordine pubblico, anche se come ben sappiamo i capi dei boicottanti sono spariti da tempo, anche a seguito del bombardamento delle loro basi, avvenuto in pratica poco dopo l'insediamento di Parisi come Re. A quanto pare, la Regina Alessia, anche a causa di innumerevoli impegni si sarebbe già dimessa. Rimane incerta la scelta, al momento,di un'altra massima autorità della Piana, e cioè Massimo Puleo che dovrebbe comunque restare come funzionario ufficiale incaricato. Nell'ensamble di voci di corridoio e non, a quanto pare, il sostituto ideale a Parisi, sarebbe Francesco Terragna, il quale poco tempo fa ha rinunciato alla Direzione Artistica che a tutt'oggi èdi Danilo E Maria Elena. Per via della crisi poi, dichiara l'Ufficio Stampa, sarebbe stata posticipata la festa di fine riprese e lanche l'incontro con Coppolino. Ma in ogni caso, non mancano le buone notizie. I principali quotidiani Nazionali ed Europei danno ampio spazio al Progetto. La stagione di prosa estiva, ad un anno dalla sconfitta dei boicottanti, è davvero un unicum...il raggiungimento di un traguardo storico se si pensa a tutt'oggi al sold out per ogni recital al Curvone ma non solo...
Dimissionario: Due immagini suggestive del Monarca uscente Marco Parisi. Ha regnato sulla Piana dei Miracoli di Milazzo durante l'estate del 2008. Grazie a Lui il boicottaggio è stato sconfitto, con la scomparsa dei capi...E' autore del "Programma di rilancio pianificato"...E' riuscito a rendere più fruibile il teatro "Curvone" di Via Fiicusa, luogo magico, centro della Nuova Ricerca Calibrata ideata dal direttore Artistico Danilo Saddi.






F.S.

martedì 9 settembre 2008

Festa di fine "riprese" e Recital con Coppolino?

Si susseguono in queste ore parecchie indiscrezioni in merito alla chiusura ufficiale della stagione di prosa estiva. Ci è giunta notizia, del suicidio di molti fans che disperati, per la conclusione dei recital, hanno optato per togliersi la vita al Teatro "Curvone"... Un gesto estremo questo, che tende però a dimostrare,ancora una volta, quale sia l'attaccamento del genere umano nei confronti di questo grande show esistenziale che è la Nuova Ricerca Calibrata (titolo suscettibile di modifica, afferma Danilo Saddi Direttore Artististico, alla cronista che lo ha intervistato per la rivista People...)...Alla luce dei fatti, leggiamo in una nota divulgata dal Regno della Piana dei Miracoli, e controfirmata dal Re Marco Parisi, che a breve si terrà un incontro di gala alla presenza di tutto il cast del Progetto, per poter brindare insieme allo strepitoso successo degli episodi estivi. E' anche probabile, segnala sempre Sua Maestà, che entro la fine di settembre, abbia luogo al Curvone un recital esclusivo alla presenza di Carmelo Coppolino Billè.
Come sempre, faremo il possibile per tenervi aggiornati.
A presto!

venerdì 5 settembre 2008

Il ritorno di Aurelio

Udite Udite!!!

Apprendiamo da fonte certa e pubblichiamo...Il Mitico nonchè Leggendario Aurelio, il celebre Segregato che Danilo conobbe ai tempi dell'esperienza Universitaria a Roma, avrebbe contattato personalmente il suddetto Direttore Artistico...Chissà perchè...Secondo alcuni informatori e secondo uno degli Alfieri storici Francesco Terragna, il suddetto "Uomo della stanza 106" (era questo il numero della soglia oltre la quale si rintanava la creatura...) dovrebbe entrare in gioco nel contesto dei prossimi recital... Ad ogni modo vi alleghiamo presto il testo...della e-mail.

Vi terremo aggiornati.


:-)

lunedì 1 settembre 2008

L'epilogo della Stagione di Prosa Estiva! Saddi, Parisi, Puleo: candidati ai Golden Globe per il "Recital del secolo".


Ovazioni e fans in delirio per la conclusione del tour estivo della Nuova Ricerca Calibrata, che ha visto protagonisti nella Piana dei Miracoli di Milazzo, Danilo Saddi ed i vari artisti del Nuovo Progetto. L'esibizione finale è stata blindatissima, con l'esercito pronto a sbarrare le vie d'accesso al "Curvon Theatre" sin dall'alba. Pubblico delle grandi occasioni, in prima fila, costituito da studiosi e letterati oltre che da docenti Universitari provenienti da ogni dove. Appelli incondizionati ad eliminare del tutto il boicottaggio, sono stati rivolti dal Re della Piana Marco Parisi che assieme alla Regina Alessia, ( in videoconferenza perchè fuori sede per alcuni incontri diplomatici) ha garantito che i Capi (ormai identificati da tempo...) verranno presto arrestati e processati...Da oggi, presso le esclusive rivendite trovate i Dvd esclusivi della stagione di prosa estiva 2008, con in più numerosi contenuti speciali... :-) E per la gioia di chi vive solo per il Progetto, sappiate che entro breve verrà trasmessa in mondovisione un'intervista a Saddi, Parisi e Puleo...i quali senza ombra di dubbio rilasceranno delle dichiarazioni in merito alla loro probabile vittoria del Golden Globe per l'interpetazione in "Il Recital del Secolo".