sabato 14 giugno 2008

Parisi già Re! Si attende solo l'ufficialità. Intorno al 20 Giugno previsto l'arrivo di Massimo Puleo, in esclusiva nella Piana per l'incoronazione!!!

Marco Parisi: virtualmente Re e già a lavoro per una Piana senza boicottanti!
Notizia dell'ultima ora: il Re Marco Parisi ( a quanto pare si attende solo l'incoronazione e l'ufficializzazione dell'incarico da parte del Direttivo) in compagnia di Danilo Saddi Ideatore di tutti i Progetti della Nuova Calibrata, ha deciso di effettuare dei sopralluoghi in alcune frazioni della Piana. La stampa lo ha incontrato nella zona di Grazia, proprio vicino a Via Madonna delle Grazie. Queste le sue dichiarazioni: "E' un grande piacere per me cominciare ad essere in un certo qual modo Re. Prima di poter cominciare fattivamente a regnare ho chiesto a Danilo di accompagnarmi in questo luogo che lui ha valorizzato e che ama. Siamo stati dalle parti di S.Pietro, e adesso qui a Grazia ho deciso di riflettere un po sulle priorità. Ho intenzione non solo di eliminare i boicottanti del tutto, ma vorrei che si contrastasse drasticamente il degrado e l'accattonaggio nella Piana. Proprio in Via Palmara, poco prima dell'incrocio con Via Rio Rosso e con Via S.Marco, abbiamo visto dei ragazzini che rovistavano tra i rifiuti. Cercherò di arginare questi problemi anche prima dell'incoronazione..."
Previsto a breve l'arrivo nella Piana di Massimo Puleo che prenderà parte al rito dell'incoronazione. Infine, sembra cominciato il "toto consiglieri del Re della Piana". Sembra escluso qualsiasi coinvolgimento di Danilo Saddi, mentre alcune voci vorrebbero Francesco Terragna, già regista di molti progetti, come uno dei candidati. Rimane un mistero il nome del probabile vice re della Piana!

Nessun commento: