domenica 29 giugno 2008

Tra una settimana, il "Verdetto"...

E' ufficiale: Nel corso della prossima settimana il Gran Consiglio del Nuovo Progetto, si riunirà più volte in una location top secret, ubicata in quel di Via Pezza del Pioppo. Si discuterà soprattutto della scelta epocale per il futuro della Piana. E cioè: "Quale forma di governo scegliere? Monarchia o Repubblica?". Il Direttivo di cui fanno parte Marco Parisi, Francesco Terragna, Mastro Pippo, Padre La Spada, Carmelo Coppolino Billè, il Prof. Anania, e tanti altri...deciderà entro giovedì sul da farsi. Atteso per venerdì prossimo nella Piana, il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. In occasione della visita verrà comunicata la decisione al Capo dello Stato. In virtù delle consultazioni, noi del circuito dei siti, dovremmo mantenere il silenzio stampa. Abbiamo saputo comunque, che Danilo Saddi, vuole pubblicare una sua lettera, attraverso la quale, spiegare agli Alfieri di sesso maschile e feminile, ed ai Pianesi, i motivi che portano a scelte così epocali e determinanti per il futuro della Piana dei Miracoli.

sabato 28 giugno 2008

"Sarò Re!!!" Secca la replica di Marco Parisi..."No al Referendum!!!!!"


"No alla repubblica!!!!!!!! La Monarchia, come forma di governo, a mio avviso , è molto più gestibile nella Piana!!!!" Queste le recenti dichiarazioni di Massimo Puleo, Alfiere della Nuova Ricerca Calibrata, che sarà presto nella Piana dei Miracoli, per decidere e riflettere assieme a Danilo Saddi e Marco Parisi, in merito al probabile nodo referendum da sciogliere. Secondo alcune indiscrezioni però, si potrebbe confermare la Monarchia, a priori. Insomma la parodia sembra davvero infinita, e noi faremo il possibile, per pubblicare solo notizie fondate.
Lui... Re??!?!?-Marco Parisi(nella foto) :"Sarò il Re della Piana, e nessuno potrà impedirlo.
La Piana è mia...Nell'interesse di tutti gli abitanti delle Frazioni. Da Agosto garantisco accesso gratuito per tutti i clochard al teatro Curvone."-

mercoledì 25 giugno 2008

Monarchia o Repubblica?!!?!?!!? Eterno dilemma. Il Direttivo: Un Mega Referendum! Pianesi presto alle urne.

A.A.A.: Sembra una parodia infinita: Da poche ore, è stata confermata l'ipotesi di istituire la Repubblica Nella Piana. Nonostante la disapprovazione del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, gli alti vertici del Progetto, riunitisi nella scorsa notte in un bunker di Via Pezza del Pioppo avrebbero deciso di seguire il consiglio dell'Alfiere Storico della Calibrata, Vincenzo Russo. Secondo alcune indiscrezioni, il Capo del Governo, potrebbe essere lo stesso Parisi, mentre è toto-nomi per quanto riguarda il Presidente della Repubblica. Non si esclude per tanto, un mega referendum, attraverso il quale poter vagliare il volere dei Pianesi, che saranno chiamati alle urne.Ringraziamo Danilo, Direttore Artistico del Progetto, per le informazioni date!!! :-)

martedì 24 giugno 2008

Articolo su Danilo pubblicato dal noto quotidiano Nazionale "La Repubblica"

Tramite soffiata, sappiamo che sul numero di oggi della Repubblica, è stato pubblicato un articolo in cui Danilo rilascia alcune dichiarazioni ufficiali legate al Progetto nella sua fase estiva di prossimo avvio, e sugli impegni futuri che lo porteranno ad affidare la Direzione Artistica, almeno in parte a Francesco Terragna.
Inseriamo un passaggio del pezzo.
Grazie alla nostra fedele Talpa!!! :-)
___________________
...Il Progetto, ormai è un'apoteosi. E'chiaro. Tra pochi giorni, si spera entro i primi di luglio, verrà incoronato Marco Parisi, come Re della Piana, e nel contempo, dovremmo avviare la stagione di prosa estiva della Nuova Calibrata...Ritengo fondamentale, che non avremo i boicottanti ad importunarci...(ride...).E' davvero strepitoso pensare che attraverso il L.A.B., sono spariti sia i boicottanti di vecchia generazione che erano considerati gli storici boicottanti, che quelli di nuova...Da Agosto potrei non occuparmi più della Calibrata e della Piana, come adesso...(ride...). D'altro canto , la mia Passione per il Progetto è di fondo un hobby. Ho anche altri impegni, e non mi è possibile stare sempre tra le Frazioni. Sto per pubblicare un libro, e non disdegnerò dal conseguire spero in breve tempo la seconda laurea. Vorrei anche iscrivermi a Psicologia...
Anche se in sede estera, sarò nella Piana col cuore. Lascio un Re, ed un Nuovo Direttore Artistico, Francesco Terragna, che si insedierà quanto prima....
_________________

domenica 22 giugno 2008

La Piana, una Repubblica?

Da poche ore trapelano alcune indiscrezioni in merito alla possibilità che nella Piana, piuttosto che una Monarchia, possa essere istituita una Repubblica. Il suggerimento, sarebbe di Vincenzo Russo, alfiere storico della Calibrata, nonché uno degli inventori della Medesima. "Mi oppongo fermamente alla Nascita della Monarchia nella Piana. Meglio optare per la Repubblica". Queste sarebbero state le sue dichiarazioni a seguito di un colloquio avuto con Danilo Saddi, ideatore della Calibrata. Vi ricordiamo che Vincenzo Russo è un grande politologo mamertino e mondiale, come afferma lo stesso Saddi. E' l'unico personaggio che faceva parte del vecchio cast, ad essere qui con noi spiritualmente, appoggiandoci anche adesso che la Calibrata è nuova di zecca!!!
:-)

venerdì 20 giugno 2008

Boicottanti estinti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Mancano pochi giorni (presumibilmente due o tre) all'incoronazione di Marco Parisi che attualmente sta attuando delle attività di monitoraggio e pianificazione dei suoi incarichi da futuro Re, ma nonostante ciò quello che sarà il Primo Monarca del Regno della Pana dei Miracoli di Milazzo, ha deciso di promuovere un incontro che si terrà proprio domani presso il teatro "Curvone" di Via Filicusa. "Boicottanti Estinti". Questo è il titolo del Convegno, al quale prenderanno parte le massima autorità Pianesi. Coordina i lavori il poeta Carmelo Coppolino Billè. Dopo i saluti del Futuro Re, è atteso l'intervento di Danilo Saddi, ideatore di tutti i Progetti, e di Francesco Terragna, uno dei registi del Progetto, e molto vicino ai temi della lotta al boicotaggio, che ormai è scomparso. Ricordiamo che la Calibrata è riuscita a sconfiggere del tutto le critiche gratuite in meno di un anno.


Vi alleghiamo copia dell'invito, pervenutoci in redazione:


---------------------------------------------------------------------------------------------


"Boicottanti Estinti"- Finita l'epoca del Boicottaggio, comincia quella del Regno della Piana.




-Primo convegno per celebrare la Fine del Boicottaggio. Teatro Curvone, Via Filicusa, sabato 21 Giugno 2008 ore 16:30-




Intervengono:




Marco Parisi




Danilo Saddi




Francesco Terragna




Padre La Spada




Mastro Pippo




In videoconferenza:




Massimo Puleo




Aurelio Malandrino




Francesca Sturniolo




Tutte le donne delle Frazioni della Piana




Coordina i lavori:




Carmelo Coppolino Billè




Ingresso libero fino ad esaurimento posti




-----------------------------------------------------------------------------------------------

mercoledì 18 giugno 2008

La Piana è sempre più vivibile: molti i cambiamenti da quando Marco Parisi è in pratica RE!

Trame viarie più pulite e meno degradate, notevole affluenza di turisti, e maggiore aggregazione tra gli abitanti della Piana...Questi sono alcuni dei punti riscontrati da innumerevoli ricercatori Universitari, recatisi nella Piana per analizzare il fenomeno legato alla nascita di Un Regno. Ha accolto con entusiasmo la notizia, proprio Marco Parisi che, come riferisce uno dei suoi portavoci, starebbe per dare il via ad un progetto di realizzazione di un vero e proprio maniero in quel di Via Pezza del Pioppo. In molti si chiedono: I nomi dei consiglieri, del vice Re, ma anche della Regina...Felicitazioni per il Futuro Re, sono state rivolte anche dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

sabato 14 giugno 2008

Parisi già Re! Si attende solo l'ufficialità. Intorno al 20 Giugno previsto l'arrivo di Massimo Puleo, in esclusiva nella Piana per l'incoronazione!!!

Marco Parisi: virtualmente Re e già a lavoro per una Piana senza boicottanti!
Notizia dell'ultima ora: il Re Marco Parisi ( a quanto pare si attende solo l'incoronazione e l'ufficializzazione dell'incarico da parte del Direttivo) in compagnia di Danilo Saddi Ideatore di tutti i Progetti della Nuova Calibrata, ha deciso di effettuare dei sopralluoghi in alcune frazioni della Piana. La stampa lo ha incontrato nella zona di Grazia, proprio vicino a Via Madonna delle Grazie. Queste le sue dichiarazioni: "E' un grande piacere per me cominciare ad essere in un certo qual modo Re. Prima di poter cominciare fattivamente a regnare ho chiesto a Danilo di accompagnarmi in questo luogo che lui ha valorizzato e che ama. Siamo stati dalle parti di S.Pietro, e adesso qui a Grazia ho deciso di riflettere un po sulle priorità. Ho intenzione non solo di eliminare i boicottanti del tutto, ma vorrei che si contrastasse drasticamente il degrado e l'accattonaggio nella Piana. Proprio in Via Palmara, poco prima dell'incrocio con Via Rio Rosso e con Via S.Marco, abbiamo visto dei ragazzini che rovistavano tra i rifiuti. Cercherò di arginare questi problemi anche prima dell'incoronazione..."
Previsto a breve l'arrivo nella Piana di Massimo Puleo che prenderà parte al rito dell'incoronazione. Infine, sembra cominciato il "toto consiglieri del Re della Piana". Sembra escluso qualsiasi coinvolgimento di Danilo Saddi, mentre alcune voci vorrebbero Francesco Terragna, già regista di molti progetti, come uno dei candidati. Rimane un mistero il nome del probabile vice re della Piana!

martedì 10 giugno 2008

Marco Parisi è il Re della Piana per il sondaggio dei nostri siti!!! Si attende la conferma ed il riscontro del Direttivo della Fondazione!!!!!!

E' stato chiuso da poche ore il sondaggio proposto dal nostro circuito di siti sul Progetto di Danilo Saddi. Come è ancora possibile notare, la maggior parte degli aventi diritto ad esprimere un giudizio sulla possibilità di fare della Piana un Regno, ha indicato proprio il candidato più accreditato per rivestire l'incarico di Re, e cioè Marco Parisi. In queste ore di grande fermento, è impossibile comunicare col Direttivo della Nuova Calibrata per poter avere ulteriori indiscrezioni. Ad ogni modo fonti vicine al Progetto, indicherebbero la metà del mese corrente, come il periodo adatto per incoronare Marco Parisi. A quanto pare, si attende per l'evento, la partecipazione straordinaria di Massimo Puleo, uno dei nuovi Alfieri del Nuovo Progetto.

f.s.

domenica 8 giugno 2008

Il Programma del Futuro Re? Data quasi per certa l'incoronazione di Marco Parisi che afferma:Avremo tutti, indistintamente una Piana ed un Progetto!











PROGRAMMA DI RILANCIO PIANIFICATO:




1)Garantire la sovranità del popolo della piana con l'ausilio del L.A.B. e con la creazione di una struttura militare a scopo puramente difensivo, dal momento che la piana ripudia la guerra

2)Lotta all'inquinamento, al degrado, all'accattonaggio

3)Redistribuzione equa delle terre coltivabili della piana ai contadini della piana

4)Lotta all'abusivismo edilizio

5)Istituzione di un centro studi finalizzato all'elaborazione poetica, all'interpretazione dei testi sacri (Eco del tempo in primis), all'avvicendamento di muse ispiratrici

6)Istituzione del C.S.P. (centro studi paranormale) la cui attività sarà incentrata sul monitoraggio dei fenomeni paranormali che da tempo pullulano nella piana

7)Incrementare la popolazione femminile della piana

8)Demolizione delle costruzioni invasive per una piana libera, incontaminata e agreste

9)Proiezione nel teatro curvone di pellicole dal solido contenuto formativo

10)Finanziamento di attività di volontariato per le famiglie indigenti della piana

Marco Parisi
-Si ringrazia il team della Nuova Calibrata per le foto inviateci, che ritraggono il futuro Re Parisi durante un recital di poesia a S.Pietro di Milazzo e durante un sopralluogo al teatro "Curvone" di Via Filicusa, che si trova tra S.Marco e Bastione.-

venerdì 6 giugno 2008

All'unanimità: No al boicottaggio!!!!!! :-)

I sondaggi, confermano fin da ora la volontà dei Pianesi di avere Marco Parisi come Primo Re della Piana. Prima delle conferme, si attende lo scadere del tempo utile per esprimere il proprio parere. Vi ricordiamo che il Progetto Monarchia Pianese, è fortemente voluto dai Direttivi della Fondazione Piana Infinita e della Nuova Ricerca Calibrata. Il Progetto ha bisogno di una stabilità istituzionale- si legge in una nota dei Direttivi- In passato il Progetto è stato si un successo, ma il boicottaggio e l'inciviltà hanno spesso serpeggiato...Proprio per questo noi della Nuova Calibrata stiamo facendo il possibile attraverso il potenziamento del L.A.B. e attraverso l'insediamento di un Monarca, affinché il segnale artistico e culturale continui a librarsi in volo, senza falsità alcuna da parte di nessuno...Proprio per questo i casting sono molto ma molto selettivi...

giovedì 5 giugno 2008

Anteprima del Programma?

In attesa di poter pubblicare il programma del probabile futuro Re Marco Parisi, pubblichiamo quelli che dovrebbero essere alcuni dei punti del programma.

Grazie all'amico Fan che ci ha fornito i dati in esclusiva.

---------------------------------

- Lotta aperta al boicottaggio
- Rivalutazione dei siti d'arte della Piana
- Salvaguardia del territorio Pianese
- Bonifica di zone degradate della Piana
- Realizzazione tensostruttura presso il teatro Curvone di Via Filicusa
- Coinvolgimento sempre più di donne nei recital
- Coinvolgimento delle più alte autorità dello Stato
- Potenziamento task force L.A.B.
- Potenziamento body guard per gli Alfieri
- Instituzione del concorso "Have you seen this Aurelio?" (unico punto questo per cui ci sarà la co-partecipazione del Dott.Danilo Saddi, Direttore Artistico del Progetto)
- Varie ed eventuali...

-----------------------------------

Il "Programma" del futuro Re?

Un programma, per cambiare la Piana e per far si che i boicottanti non si permettano mai più di sparlare sugli Alfieri e sulle iniziative valide varate da Danilo Saddi.Questo sembra essere uno dei punti fondamentali per la rinascita di una Piana sotto il segno della fruizione artistica e culturale, di cui intende occuparsi Marco Parisi, probabile Re della Piana. Abbiamo saputo tramite una soffiata, che Danilo Saddi, avrebbe esplicitamente chiesto al candidato di enucleare il suo programma di monarchia, per renderlo ancora più concreto ed analizzabile, per i Pianesi ma non solo. Noi del sito, faremo di tutto per poter pubblicare un eventuale comunicato del Parisi.

martedì 3 giugno 2008

Sondaggio a siti "unificati"...

I Direttivi della Fondazione Piana Infinita e della Nuova Ricerca Calibrata, hanno deciso di estendere alle fans del Progetto un sondaggio, legato all'incoronazione del Re della Piana. A quanto pare, la persona più adatta per rivestire l'incarico, sarebbe Marco Parisi, come afferma lo stesso ideatore di tutti i progetti Danilo Saddi. In virtù di un forte spirito democratico, sottolinea in una nota letta al pubblico del Molo Marullo a Milazzo proprio Parisi, è giusto captare le opinioni di tutti coloro i quali fanno parte di questa grande esperienza umana che è la Calibrata nella sua nuova versione.

-Troverete i box on line per esprimere il vostro parere su questo sito e su quello della Nuova Ricerca Calibrata.-

Fondazione Piana Infinita

La Nuova Ricerca Calibrata